SAN CATALDO (CL), NASCE IL CIRCOLO CITTADINO DELL'ITALIA DEI VALORI INTITOLATO AL GIUDICE CAPONNETTO

12/lug/2007 18.00.00 Stampa&Comunicati Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
  Comunicato alla Stampa del 12 luglio 2007:

 

 

SAN CATALDO, NASCE IL CIRCOLO CITTADINO

DELL'ITALIA DEI VALORI INTITOLATO

AL GIUDICE CAPONNETTO

 

ELETTI I NUOVI VERTICI DEL PARTITO DI DI PIETRO: PRESIDENTE ANTONINO MARIA, VICE-PRESIDENTE SALVATORE GUARNERI, SEGRETARIA EMANUELA ASARO E TESORIERA SILVANA GRACI.

 

 

Lunedì scorso a San Cataldo si è tenuta l'assemblea cittadina dell'Italia dei Valori per il rinnovo delle cariche del Partito, alla presenza del commissario provinciale del partito di Di Pietro, l'ex Assessore provinciale al turismo avv. Orazio Rinelli. E' stato quindi costituito ufficialmente il Circolo cittadino dell'IdV che è stato intitolato al giudice Antonino Caponnetto, nisseno di nascita ma fiorentino d'adozione, creatore del pool antimafia di Palermo nel 1983. L'Assemblea ha quindi provveduto al rinnovo delle cariche politiche: il nuovo rappresentante del Partito a San Cataldo e Presidente del Circolo cittadino è Antonino Maria (vedi foto), vice-presidente Salvatore Guarneri, segretaria Emanuela Asaro e tesoriera Silvana Graci.

 

L'Italia dei Valori intende proseguire il proprio impegno nella vita sociale ed istituzionale di San Cataldo, dove le battaglie condotte in questi anni dal presidente cittadino uscente Luigi Nocera a tutela degli interessi della collettività, assieme al bagaglio di valori del partito - legalità, moralità nella vita pubblica, trasparenza e partecipazione - hanno fatto crescere i consensi tanto che l'Italia dei Valori è ormai da anni una delle anime più vive e operose del centrosinistra sancataldese. Anche le recenti elezioni amministrative hanno decretato una buona affermazione del partito - che aveva candidati consiglieri sia nella "Lista Di Pietro" sia nella lista civica "Riprendiamoci la Città" - e, soprattutto, uno straordinario consenso popolare del candidato sindaco Giampiero Modaffari, da sempre proposto e sostenuto dai dipietristi.

 

"Desidero ringraziare gli iscritti, i simpatizzati ed il Commissario provinciale dell'Italia dei Valori per la fiducia accordatami - ha dichiarato il neo-presidente Antonino Maria - con questo incarico di grande responsabilità. Il mio impegno è quello di riorganizzare e rafforzare la presenza dell'IdV a San Cataldo, nell'alveo dei principi e dei valori nei quali il partito si riconosce: la solidarietà sociale e familiare, la giustizia sociale, la libertà individuale, il buon governo, i diritti civili, la questione morale e la lotta alla mafia ed al malaffare".

 

Il Presidente del Circolo IDV

- Antonino Maria -

 

Recapiti: 347.7163549 - 334.7459447
 


ITALIA DEI VALORI

CIRCOLO DI SAN CATALDO

"Antonino Caponnetto"

www.italiadeivalori.it  - www.antoniodipietro.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl