cgil fp-sanità

Si attende, a questopunto, il previsto incontro tra le SegreterieNazionali del sindacato e il Ministro Livia Turco per lacompleta definizione dell'accordo e modifica del Piano di Rientro dellaRegione Campania.

12/lug/2007 19.00.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FUNZIONE                                                                                      

PUBBLICA

FEDERAZIONE LAVORATORIDELLA FUNZIONE PUBBLICA

ViaRoma n°8 CASERTA tel 0823-326217 fax 0823-353780

Provincia di Caserta

 

 

 

 

 

 

 


Caserta 12/07/2007

 

Comunicato sindacale

 

La Vertenza Regionale suitagli alla Sanità, portata avanti ininterrottamente da circa due mesi dalle OO.SS. CGIL, CSL, UIL di categoria, haprodotto finalmente un primo risultato.

 

  1. Il mantenimento in servizio del personale a tempo determinato e l’individuazione di percorsi di stabilizzazione all’interno delle Aziende;

 

  1. Il sostanziale  recupero dei fondi contrattuali.

 

Si attende, a questopunto, il previsto incontro tra le SegreterieNazionali del sindacato e il Ministro  Livia Turco per  lacompleta definizione dell’accordo e modifica del Piano di Rientro dellaRegione Campania.

 

La CGIL FP di Caserta accogliecon viva soddisfazione quello che può essere considerato un primo traguardoraggiunto per la difesa del Servizio Sanitario Campano.

La soddisfazione c’è tuttaperché in questa lotta i lavoratori della Sanità hanno sostenutoininterrottamente l’iniziativa sindacale, a riprova che non si è mai soli quando si difendono i beni primari della collettività edel lavoro.

 

Difatti, il mantenimentoin servizio dei lavoratori precari consente la continuità di funzionamento deiservizi che altrimenti sarebbero stati tagliati acausa della  carenza di personale.

Anche la salvaguardia dei fondi contrattuali consente un ulterioredifesa della continuità del Servizio Sanitario Campano.

 

Il Segretario ProvincialeSanità

Franco Di Lucia

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl