Magic World H2O: Daniele Silvestri + Erotic House Show

12/lug/2007 21.00.00 Gigio Rosa Contatta l'autore

DANIELE SILVESTRI AL MAGIC WORLD
L'artista romano incontra gli ascoltatori di Radio Marte

Sabato 14 luglio alle 14.30*, Daniele Silvestri passerà a salutare gli amici di Radio Marte al Magic World di Licola, durante una pausa delle prove della tappa del suo "Latitante Tour", prevista in serata al Cuma Capitolium e Terme del Foro di Pozzuoli, nell'ambito della rassegna "Flegreinarte 2007".

Silvestri, risponderà in diretta su Radio Marte, alle domande di Gigio Rosa e saluterà per qualche minuto gli ascoltatori marziani dal "palco acquatico" del Magic World di Licola. L'incontro radiofonico sarà un maxi-invito al concerto previsto alle 21.00, non molto distante dal parco acquatico.

*in attesa di conferma definitiva dell'artista

H2O: THE EROTIC HOUSE SHOW
Erotismo e Angels Of Love dj set al Magic World

Un altro grande sabato sera nel nuovo spazio house H2O, al Magic World di Licola. Ancora una volta l'organizzazione ha messo su una serata assolutamente diversa dall'abituale schema "p.r. - ingresso costoso - regole di ammissione". Stavolta toccherà a GENNY G, emergente dj proveniente dalla gavetta di "Opportunity", il vivaio artistico degli ANGELS OF LOVE e promosso di recente a pieni voti tra i grandi, infiammare la platea degli amanti dell'house di qualità.

Un ticket d'ingresso imbattibile: 10 euro con due drink da consumare nell'arco della lunga notte house e "SEXY ANIMATION NUDE LOOK" durante la serata. Arriveranno da Milano Marittima le cubiste erotiche che si esibiranno sul palco di H2O a partire dall'una e che non lasceranno nulla all'immaginazione. Ancora una volta le piscine saranno aperte dalle 22.00 per chi vorrà fare il bagno sotto le stelle e poi vivere la notte in pista; nello "swimming pool privè" suoneranno le note esclusivamente "coolhouse" di Axel DJ. Le donne avranno libero ingresso al locale a partire dalle 22.00 e fino a mezzanotte.

All'una in punto partirà il dj-set firmato Gigi Soriani, supportato in diretta radiofonica nella Moovida marziana dalle voci di Max Giannini e Gigio Rosa. Poco dopo salirà in consolle GENNY G, protagonista indiscusso per circa due ore di dj-set ininterrotto. Dal palco, oltre alla sexy-erotic animation, ci sarà il consueto lancio di gadgets targati Radio Marte e regali firmati dai numerosi sponsor della lunga notte all'H2O. Per info: 3475107828.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE
Info accrediti e ingressi stampa: Gigio Rosa 3471695641