Comunicato Stampa: Spot DDM Advertising

13/lug/2007 16.30.00 DDM Advertising Contatta l'autore

Gentilissimi,

è con piacere che con la presente sono ad inviarVi il comunicato stampa relativo al nuovo Spot dell'agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche DDM ADVERTISING,
che oggi 10 luglio 2007, sarà on air sul sito www.ddmadvertising.com a partire dalle ore 17.00.

Un'animazione giocata sull'ironia che riassume i valori tipicamente italiani che l'Agenzia di Milano e Verona intende affermare come nuova filosofia aziendale.
1’ 40’’ di Creatività Made in Italy firmata DDM ADVERTISING.

In allegato troverete il comunicato stampa e il frame tratto dallo spot.

Nella speranza che il materiale sia di Vs. interesse, ringrazio per la cortese attenzione, restando a disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.

Cordialmente,

verona@ddmadvertising.com

Informativa – D.lgs. 196/03

Informativa privacy e note di riservatezza– D.lgs. 196/03

I Suoi dati sono trattati con modalità manuali, informatiche e/o telematiche per la finalità di adempimento contrattuale per la fornitura di beni e/o servizi, comunicazioni commerciali circa la nostra attività anche tramite l’utilizzo delle sue coordinate di posta elettronica, potranno essere comunicati a terzi ma non saranno diffusi. Lei potrà rivolgersi al “Servizio Privacy” presso il titolare del trattamento, DDM ADVERTISING SRL, per verificare i Suoi dati e farli integrare, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall’art. 7 del D.lgs 196/03 e per ottenere l’informativa completa, presente anche su www.ddmadvertising.com.

Precisiamo che, a fini di riservatezza, il presente messaggio, corredato dai relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale è l'unico autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto propria responsabilità, diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.

Qualora non volesse essere più contattato, può inoltrarci la presente mail con la dicitura “CANCELLAMI