VIP MASTER - Comunicato

15/lug/2007 21.00.00 PB.Production Contatta l'autore

MILANO MARITTIMA - Il "VIP Master" di Tennis, è giunto ieri sera al gran finale (con la vittoria finale di Massimo Giletti) tra ali di folla esultanti e vip debuttanti, come nel caso di Maria Grazia Cucinotta accolta da un vero e proprio plebiscito (anche se non è scesa in campo tra le partecipanti).

Tra i vari vip ha fatto una "toccata e fuga" anche Valeria Marini, che ha preso un aereo privato dalla Sardegna (ieri a Porto Cervo ha inaugurato uno dei punti vendita della sua linea di lingerie) a proprie spese, per partecipare nel doppio con il figlio dell'organizzatore patrick Baldassari, vinto contro Massimo Giletti e Ramona Badescu. Sulla terra rossa del PalaVipMaster, sono scesi anche Thais Wiggers, Eva Henger, Nancy Comelli con Bruno dei Fichi D'india, Andrea Mingardi, Ciccio Graziani, Edoardo Costa, Paolo Conticini, Mago Casanova, Luisa Ancelotti (ha sostituito il marito Carlo dolorante ad un ginocchio, sia in campo che alla guida del loro elicottero con cui sono atterratti nel pomeriggio provenienti dalla Corsica), Stefania Orlando, Raffaello Balzo e Piero Chiambretti che seppur orfano della sua solita compagna di gioco, Valeria Marini, si è consolato con battute al fulmicotone sui politici presenti, da Gianni Rivera a Roberto Maroni.

Tra gli altri presenti nel parterre, Arrigo Sacchi, Leopoldo Mastelloni, Carlo Ancelotti, Barbara D'Urso, Mascia Ferri e altri vari "reduci" da reality quali GF., Un due tre stalla, L'isola dei famosi.

Ma il "VIP Master" ha tenuto a battesimo anche "il braccio diurno" della festa, ovvero il "bagno paparazzi 242", dove i vip si sono rilassati prima delle fatiche serali. Al buffet offerto sabato all'ora di pranzo, si è registrata una incredibile affluenza di star, con tutto il necessario seguito media. Le telecamere di Rai e Mediaset hanno immortalato uno degli eventi a corollario del vip master, che è facile prevedere diventerà un appuntamento fisso. Come invece lo è stata la cena, servita dopo le sfide nella suggestiva location del "Pacifico" di Milano Marittima.
Stasera il "VIP Master" si ferma e la tradizionale serata conclusiva, ovvero quella della domenica, quest'anno è interamente dedicata al premio AMBIENTE, istituito dalla camera di commercio di Ravenna, con l'obbiettivo di sensibilizzare istituzioni, associazioni e opinione pubblica sulle problematiche riguardanti l'ambiente. Stasera dunque a partire dalle 20, nella cornice dell'hotel "Mare e Pineta" di Milano M., con la presentazione del giornalista Oliviero Beha, avverrano le premiazioni della decima edizione del premio "Ambiente". Per l'edizione 2007, riceverà il premio MARIO TOZZI, conduttore del programma "Gaia il pianeta che vive" in onda su Rai 3. Premi anche per il Corpo forestale dello Stato.