Le RAGAZZE OMBRELLO del mondiale supebike

16/lug/2007 14.49.00 Krazy Bikers & Top Girls Contatta l'autore

Gli Osimo Bikers, visto il caldo che sta facendo in questi giorni di piena estate, hano pensato di rinfrescarsi all'ombra delle ragazze ombrello.... Dedichiamo quindi a tutti queste simpatiche gallerie fotografiche.
www.osimobikers.it

16 LUGLIO 2007

I FONDOSCHIENA DELLE RAGAZZE OMBRELLO STERILGARDA E MEGABIKE

Questa volta ci concentriamo sui fondoschiena di alcune ragazze ombrello che abbiamo "pizzicato" in giro per il paddock.  Le paddock girls protagoniste di questa pagina sono quella del team Ducati  Sterilgarda e del team Honda Megabike. Le ragazze  fotografate non sono molte... la galleria fotografica è quasi monotematica, però pensiamo che la cosa sia giustificata  .....>>>

LE RAGAZZE IMMAGINE DELL'ALFA ROMEO E DUCATI

Ecco una galleria fotografica dedicata alle ragazze ombrello e immagine della Ducati e dell'Alfa Romeo. Immaginiamo che vi starete chiedendo: e cosa c'entra l'Alfa Romeo con il mondiale superbike? Beh, a parte che la nota casa di automobili italiana fornisce le auto al servizio gara, lo stand dedicato all'Alfa Romeo 159 presentava oltre alle auto (ovvio no?) anche una .....>>>

LE RAGAZZE OMBRELLO DELLA KAWASAKI E YAMAHA

Con questa prima galleria fotografica dedicata alle ragazze ombrello e ragazze immagine della Kawasaki e della Yamaha, presenti al mondiale superbike, supersport e superstock che si è disputato nel weekend 15/17 giugno sul rinnovato circuito di Misano Adriatico, gli Osimo Bikers vogliono  dedicare un simpatico e sincero omaggio alle bellezze femminili ed alle .....>>>

Mittente: OSIMOBIKERS
KRAZY BIKERS & TOP GIRLS!
www.osimobikers.it
___________________________________________________________________
Il Vostro indirizzo e-mail ci è pervenuto da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque. Sarà utilizzato esclusivamente per inviarvi le nostre news, non sarà comunicato o diffuso a terzi e non ne sarà fatto alcun uso diverso. NO SPAM. Se non volete ricevere più informazioni da parte nostra rispondete REMOVE alla presente mail