"Creatives are bad!", ecco gli orari

16/lug/2007 16.49.00 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Cava de'Tirreni (Sa), 16/07/2007

"Creatives are bad!", ecco gli orari
Giovedì 26 luglio, alle ore 17, il convegno di apertura della mostra nazionale sulla comunicazione rifiutata. Le opere in esposizione ogni giorno, fino a lunedì 30 luglio, dalle ore 9.30 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 21

Si avvicina la II edizione di “Creatives are bad!”, mostra nazionale sulla comunicazione rifiutata. Definiti gli appuntamenti e gli orari dell’evento ideato dall'agenzia di comunicazione integrata MTN Company, con la collaborazione di Comunitàzione.it, ed in programma dal 26 al 30 luglio 2007 a Cava de’Tirreni (Sa), presso il Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio.

Giovedì 26 luglio, alle ore 17.00, presso la Sala Conferenze del Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio, si svolgerà il convegno di apertura della mostra, intitolato Clienti e agenzie: due lingue diverse? I motivi celati dietro al rifiuto”.

Seguirà uno stimolante
momento di aggregazione, durante il quale le numerose agenzie di comunicazione presenti all’evento saranno fianco a fianco per riflettere e confrontarsi sulla problematica del rifiuto da parte dei clienti.

Al termine della “riflessione” collettiva sarà alzato il sipario sulle opere in mostra, che saranno esposte al pubblico eccezionalmente fino alle ore 23.00.

Nelle altre giornate di svolgimento di
“Creatives are bad!”, cioè da venerdì 27 a lunedì 30 luglio, la mostra resterà aperta al pubblico dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 21.00. L’ingresso è gratuito.

Appuntamento, dunque, fissato alle ore 17.00 di giovedì 26 luglio per l’inaugurazione di
“Creatives are bad!”.

Segreteria organizzativa: info@creativesarebad.com, tel. +39 089 441766. La segreteria risponde dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Sito web: www.creativesarebad.com; e-mail: info@creativesarebad.com

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. 089441766 fax 089349298
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare