Buone Vacanze rilassanti e meditative

Saranno presenti ad accogliervi tutti i nostri Collaboratori ed Insegnanti delle varie discipline che illustreranno le loro attività svolte nel Centro.

16/lug/2007 16.49.00 ananda ashram Contatta l'autore

Carissimi Amici e soci,

Il Centro Ananda Ashram augura a tutti Buone Vacanze Rilassanti e Meditative.

Si informa che la segreteria del Centro rimarrà chiusa dal 12 al 19 agosto.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che domenica 09 settembre dalle ore 16,00 ci sarà la FESTA di APERTURA del nuovo anno 2007-2008 del Centro Ananda Ashram.

Il programma della Festa prevede anche esibizioni di Danze orientali, momenti musicali e alla fine un Buffet per tutti.

E' gradita la vostra partecipazione, sono invitati anche i vostri Amici.
In attesa di incontrarci vi salutiamo con affetto.
Namaskar.

Shubha e lo Staff del Centro

Per migliorare la qualità del servizio, tramite il sito web abbiamo istituito una nuova rubrica dal nome "Dicono di Noi", dove si può lasciare un commento o suggerimento personale.
Invito tutti ad usufruire di questo servizio affinchè le attività del Centro siano sempre migliori e più vicine alle vostre aspettative.

****************************************************************************

Ananda Ashram organizza i seguenti Corsi, Seminari e Trattamenti Individuali :

* Ayurveda e Massaggio Ayurvedico                * Yoga per tutte le Età                * Kriya Yoga

* Danza del Ventre                    * Tai Chi Chuan                    * Shaolin                   * Reiki

Meditazione                   * Fiori di Bach                 * Erboristeria                       * Regressioni

* Astrologia Olistica                            * Costellazioni Familiari                      * Yoga per i Gestanti

* Riflessologia Plantare         * Comunicazione Efficace         * Danza Indiana (Bharata Natyam)

* Anatomia e Fisiopatologia Umana                             * Massaggio Ayurvedico ai Neonati

* Massaggio AntiDistress e Kinesiologia Applicata                        * Lavaggio Energetico

-------------

Si ricorda a tutti gli interessati la possibilità di una lezione gratuita conoscitiva ai Corsi di:

Yoga per tutte le Età,    Danza del Ventre per Principianti,   Tai Chi Chuan    e   Shaolin.

Per orari e prenotazioni contattare la segreteria al nr. 02.2590972

_____________________________________________________________________________________

Se pensi che questo messaggio possa interessare qualche tuo amico/a, per cortesia, inviaglielo: farai un favore ad entrambi. Grazie.

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail del ns. archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96 così come modificata dal decreto legislativo 196 del 30/06/03, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o ncellare i dati. Nel caso le ns. comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare ulteriore disturbo, rispondendo a questa e-mail e specificando l'indirizzo da rimuovere e come oggetto del messaggio "Cancella".

Ass. Culturale Ananda Ashram - Via Prandina, 25 - 20128 Milano Tel. 02 2590972 - Fax. 02 87391570  Cell: 329.7210347
    E-mail: info@yogamilano.it - Web: www.yogamilano.it - www.ayurvedam.it
   Skype: ananda_ashram_milano