Italia Wave - arriva la musica classica

Italia Wave - arriva la musica classica CLASSIC WAVE: 4 SERATE DI MUSICA CLASSICA NEL FESTIVAL Più ROCK D'ITALIA Nuovi Eventi Musicali a Italia Wave Love Festival Nel festival più rock d'Italia arriva anche la musica classica.

17/lug/2007 17.49.00 Nuovi Eventi Musicali Contatta l'autore

CLASSIC WAVE: 4 SERATE DI MUSICA CLASSICA

NEL FESTIVAL Più ROCK D’ITALIA

Nuovi Eventi Musicali a Italia Wave Love Festival

Nel festival più rock d’Italia arriva anche la musica classica. Quattro serate di “Italia Wave” sono affidate alle proposte dell’associazione Nuovi Eventi Musicale in “Classic Wave”.

Dopo il primo concerto, all’1,30 del 18 luglio con i sassofoni di David Brutti e il pianoforte di Filippo Farinelli in ‘Frank Zappa e non solo’, si prosegue domani sempre all’1,30 con i NemEnsemble: il 19 luglio Matteo Fossi (piano), Luigi Attademo (chitarra), Francesco Gesualdi (fisarmonica) interpreteranno brani di Lieti, Ohana, Prokofiev, Cardi, Fedele, Maderna.

Il 20 luglio, sempre alla stessa ora, Federico Poli sarà il protagonista di “Percussion’s contacts”, a suon di ritmo di percussioni.
L’ultima nottata di Classic Wave, il 21 luglio, è affidata al Trio Voces Intimae con Rccardo Cecchetti (piano), Luigi De Filippi (violino) e Sandro Meo (violoncello) nel “Midnight’s summer trio” con brani di Schubert, Mendelssohn, Donizetti.

Per tutti gli eventi, ingresso libero fino alle 21, poi biglietto a 10 euro.

Informazioni:

www.nuovieventimusicali.it