ERRATA CORRIGE - Firenze: PICCHI (FI) oggi la solidarietà di Forza Italia a Domenici come ieri al senatore Totaro

ERRATA CORRIGE - Firenze: PICCHI (FI) oggi la solidarietà di Forza Italia a Domenici come ieri al senatore Totaro "Esprimo tutta lasolidarieta' mia e del partito fiorentino a Domenici e aCioni per le minacce ricevute, così come condanno l'attacco dellasinistra antagonista ad Alleanza Nazionale e all'amico senatore Achille Totarouna settimana fa" Cosi' Guglielmo Picchi, deputato fiorentino di ForzaItalia commenta la notizia relativa alle scritte contenenti minacce di morterivolte al sindaco di Firenze Leonardo Domenici e all'assessore Graziano Cioni,comparse la notte scorsa sui muri di alcuni edifici di Firenze e il tentativo di un gruppo di esponentidella sinistra antagonista di impedire la partecipazione del senatore Achille Totaroad una manifestazione organizzata da Alleanza Nazionale sullasicurezza e la legalità la settimana precedente.

18/lug/2007 20.20.00 Guglielmo Picchi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Esprimo tutta lasolidarieta' mia e del partito fiorentino a Domenici e aCioni per le minacce ricevute, così come condanno l’attacco dellasinistra antagonista ad Alleanza Nazionale e all’amico senatore Achille Totarouna settimana fa” Cosi' Guglielmo Picchi, deputato fiorentino di ForzaItalia commenta la notizia relativa alle scritte contenenti minacce di morterivolte al sindaco di Firenze Leonardo Domenici e all'assessore Graziano Cioni,comparse la notte scorsa sui muri di alcuni edifici di Firenze e il tentativo di un gruppo di esponentidella sinistra antagonista di impedire la partecipazione del senatore Achille Totaroad una manifestazione organizzata da Alleanza Nazionale sullasicurezza e la legalità la settimana precedente. “La politica ha ildovere di condannare tutti i gravissimiepisodi che vanno a ledere la libertà democratica del paese. Sono certo che lamagistratura saprà individuare nel più breve tempo possibile gli autori diquesto gesti insensati. Siamo anche certi che il sindaco Domenica,l’assessore Cioni da una parte e il Senatore Totano dall’altra continuerannoad assolvere senza condizionamenti i loro incarichi. Dal canto nostrocontinueremo la nostra battaglia politica al fianco di Alleanza Nazionale  edel senatore Achille Totaro per conquistare alle prossime elezioniamministrative il Comune di Firenze”.

 

Ufficio Stampa On. Guglielmo Picchi

+39 339 71 39 078

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl