Odeon: Oxman, Diaco e Paci ospiti di Virus

Odeon: Oxman, Diaco e Paci ospiti di Virus I media e le questioni politiche.

19/lug/2007 15.00.00 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I media e le questioni politiche.

 Come vengono trattate? Sono i media realmente super partes?

 

Alice Oxman presenta il suo libro

 ‘Sotto Berlusconi. Diario di un’americana a Roma’, da Gianfranco Funari su odeon

 

Roma, 19 luglio - Gianfranco Funari ospita domani sera, nella nuova puntata del suo programma Virus, in onda dalle 21.10 su Odeon e Odeon Sat (canale 827 della piattaforma Sky) i giornalisti Alice Oxman, Pierluigi Diaco e Gabriele Paci.

 

Alice Oxman presenterà il suo libro ‘Sotto Berlusconi. Diario di un’americana a Roma’, nel quale ha raccolto, durante i 5 anni del governo di Berlusconi, minuziosamente piccoli e grandi dettagli di una 'maniera di fare politica'. Un punto di vista tagliente ed impassibile, che raccolgie nella seconda parte anche una rassegna stampa nuda e cruda, senza commenti, che mette però in rilievo lo schierantismo del giornalismo italiano.

 

Gli sfregi alla Costituzione, il massacro alle Istituzioni, la riabilitazione del nazifascismo, le leggi ad personam, l’occupazione dei mezzi d’informazione, le intimidazioni alla stampa libera, lo strapotere del denaro.

 

Gianfranco Funari parlerà con gli ospiti del ruolo dei media nel trattare le questioni politiche, in particolare sotto il governo Berlusconi.

 

Gianfranco Funari conduce ‘senza bavaglio’ Virus

Venerdì 20 luglio

dalle 21.10 su Odeon e Odeon Sat

 

 

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa Odeon: RdP Strategia e Comunicazione

Tel. 02-74.90.794 Fax 70.00.65.96 E-mail: rdp@rdp.it - www.rdp.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl