com stampa/ RAI1, "MUSIC QUIZ": questi gli ospiti della quarta puntata (stasera, ore 21.25)

13/gen/2017 15:50:44 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MUSIC QUIZ

AMADEUS CONDUCE IL QUARTO APPUNTAMENTO DEL GAME SHOW MUSICALE

OSPITI: AMANDA LEAR, IVA ZANICCHI, DEBORA VILLA, GIORGIA SURINA, PUPO, BIAGIO IZZO, SIMONE MONTEDORO E FILIPPO MAGNINI

GUEST STAR: FIORDALISO E LUCA WARD

VENERDI 13 GENNAIO SU RAI1

Dopo la pausa dell’Epifania, venerdì 13 gennaio, su Rai1 alle 21:25, torna l’appuntamento con “Music Quiz”, il nuovo game show musicale condotto da Amadeus dall’Auditorium Rai Di Napoli, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Nuova sfida tra otto personaggi famosi, divisi in due squadre, per cercare di indovinare l’interprete delle canzoni che vengono fatte ascoltare in studio. Protagonisti della quarta puntata: Amanda Lear, Iva Zanicchi, Debora Villa, Giorgia Surina, Pupo, Biagio Izzo, Simone Montedoro e Filippo Magnini. Si gioca con la musica, di tutti i generi, dai grandi classici alle canzoni più recenti, nazionali e internazionali, in un clima allegro e da grande festa. Durante le varie manche, vengono coinvolti anche i concorrenti in gara e alcune guest star: Luca Ward, che “recita” i testi di alcune canzoni, e, in questa puntata, Fiordaliso, che si esibisce sui brani del repertorio di altri cantanti. Alla fine di tutti i round, i componenti della squadra che ha ottenuto più punti si sfidano nel gioco finale che elegge il Campione della puntata.

“Music Quiz” è un programma scritto da Fausto Enni, Gianluca Giorgi, Clarita Ialongo, Ermanno Labianca, Marco Pantaleo e Francesco Valitutti. La scenografia è di Emanuela Trixie Zitkowsky. La regia è di Sergio Colabona.

Comunicazione: Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. +39 6 32651758 r.a. -  info@danielemignardi.it