Aziende Gratis: aumenta la visibilità della tua azienda

19/lug/2007 15.47.00 tesene Contatta l'autore

<p align="justify">Aziendegratis propone un servizio di email marketing, volto  a migliorare la visibilit&agrave; dei propri clienti. Una campagna di email marketing pu&ograve;  essere utilizzata per acquisire nuovi clienti, fidelizzare quelli gi&agrave; esistenti  e per azioni di branding, seguendo questi passaggi:</p>
<div align="justify">
  <ul>
    <li>ideazione del  messaggio da spedire tramite posta elettronica </li>
    <li>raccolta e gestione degli indirizzi email </li>
    <li>invio delle email ai destinatari</li>
    <li>la gestione del software necessario per i precedenti punti </li>
  </ul>
</div>
<p align="justify">Tutte queste operazioni comportano un notevole impiego di  risorse e tempo. Affidandosi al nuovo servizio di aziendegratis.it il progetto  verr&agrave; gestito in modo affidabile dal nostro staff, che invier&agrave; il messaggio  pubblicitario a pi&ugrave; di 4000 potenziali clienti, garantendoti visibilit&agrave; (il tuo  contenuto &egrave; l&rsquo;unico proposto e quindi il protagonista assoluto), economicit&agrave;  (ogni contatto ha un costo basissimo), velocit&agrave; e immediatezza (perch&eacute; la  ricezione &egrave; immediata).</p>
<p align="justify">Aderire al servizio &ldquo;spot&rdquo; &egrave; molto semplice: basta compilare  una form sul <a href="http://www.aziendegratis.it/spot.php">nostro sito</a>, alla quale seguir&agrave; una nostra email di conferma  dell&rsquo;ordine; successivamente verranno inviati al cliente la bozza dello spot e  le date previste per l&rsquo;invio del messaggio pubblicitario a tutti gli inserzioni  di aziendegratis.it</p>