ASPETTANDO SOS AREZZO CABARET: 21 luglio - Laterina

20/lug/2007 11.49.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Comunicato stampa:

 

 

SOS AREZZO CABARET

Quando ridere è un'emergenza!

 

La comicità torna nel luogo già prestato all'umorismo toscano…

dove Leonardo Pieraccioni ha girato "IL CICLONE"  

 

 

sabato 21 luglio - loc. La Penna - Laterina, ore 21.15

INGRESSO LIBERO

 

 

CONCORSO NAZIONALE DI CABARET

Ideazione artistica: Noidellescarpediverse

Organizzazione: SOS Spettacolo

 

 

Sarà sicuramente di buon auspicio per i giovani "aspiranti cabarettisti" che si esibiranno domani, sabato 21 luglio, nello splendido borgo de La Penna nell'ultima  serata di selezione del concorso ASPETTANDO SOS AREZZO CABARET, esibirsi in questo suggestivo angolo di Valdarno aretino reso celebre dal film, campione d'incassi, Il Ciclone di Pieraccioni.

 

Giunge così al termine la prima fase di selezione del concorso nazionale di cabaret - ideato da Noidellescarpediverse e SOS Spettacolo,  realizzato con il contributo e la collaborazione organizzativa del Comune di Arezzo e con il contributo della Provincia di Arezzo (Assessorati a Cultura e Politiche Giovanili) - che darà la possibilità ad alcuni giovani talenti della risata, di accedere alle finali che si terranno il 16, 17 e 18 agosto ad Arezzo, presso il Teatro della Bicchieraia.

 

Ospiti della serata, domani, saranno Daniele Magini (da Abbadia San Salvatore, vincitore del Premio Crepapelle, concorso nazionale di cabaret ospitato dalla Regione Sardegna, con cui ha avuto accesso a BravoGrazie la Champions League del Cabaret trasmessa da RAI DUE nel gennaio 2007) e Stefano Bellani (comico pisano, per anni al LaboratorioZELIG e quest'anno approdato in tv proprio a ZELIG OFF con il suo personaggio dalla camicia bianca il cui ingresso è anticipato dal lancio di petali bianchi, una sorta di poeta della coppia, quella che pare scoppiare da un momento all'altro. Il suo tormentone: "E quando lei…").

 

Il sottotitolo di SOS AREZZO CABARET recita: "Quando ridere è un'emergenza!" un po' perché c'è sempre più bisogno di ridere, anche se in maniera intelligente, e un po' perché a farla da padroni in questa prima edizione del nuovo concorso di Arezzo dedicato alla comicità saranno i VOLTI e i NOMI nuovi della scena italiana. Originalità e sperimentazione, le due parole chiave, gli assi nella manica e gli assi cartesiani del sistema fitto di battute e gags messo in piedi dai partecipanti che vedremo nel corso dei vari appuntamenti targati SOS AREZZO CABARET.

 

Una novità tutta da ridere per Arezzo!

 

 

 

 

INFO:

Sos Spettacolo - Tel. 0575 908040 - info@sosspettacolo.com

www.sosspettacolo.com - www.sonorika.com/SOSArezzoCabaret






--

Ufficio stampa:
Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645
Francesca Bassani Tel. + 39 340 9519438
gloriaperuzzi@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl