H2O: la lunga notte dei singles e delle coppie

H2O: la lunga notte dei singles e delle coppie H2O: HOUSE AND LOVE La lunga notte dei single e delle anime gemelle Grandi opportunità per chi cerca l'anima gemella e per chi ce l'ha già: domani sera all'H2O del Magic World, un altro grande sabato all'insegna della passione.

20/lug/2007 16.49.00 Gigio Rosa Contatta l'autore

H2O: HOUSE AND LOVE
La lunga notte dei single e delle anime gemelle

Grandi opportunità per chi cerca l'anima gemella e per chi ce l'ha già: domani sera all'H2O del Magic World, un altro grande sabato all'insegna della passione. Allestimento romantico e sdraio a disposizione di coppie e singoli lungo la piscina a onde, accompagnati dalla musica coolsexy di Axel dj. Si potrà fare il bagno nelle acque riscaldate già a partire dalle 22.00.

Un ticket d'ingresso imbattibile: 10 euro con due drink da consumare ai bar nell'arco di tutta la lunga notte house. A partire dall'una, toccherà a Gigi Soriani infiammare la pista supportato dalle voci di Rosanna Iannacone e Daniele "Decibel" Bellini, che saranno in rigorosa diretta di Radio Marte.

Gadgets marziani per tutti, due aree musicali in cui si ballerà fino a molto tardi. Per info: 3475107828.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE
Info accrediti e ingressi stampa: Gigio Rosa 3471695641

Ufficio Eventi - Radio Marte
Gigio Rosa