Annuario del Golf

20/lug/2007 17.49.00 Xpen Group Contatta l'autore

00Golf, il portale informativo per i golfisti, diventa il primo Annuario del Golf on line

00Golf, on line da diversi mesi, è diventato un punto di riferimento per golfisti e circoli di golf. Il numero dei visitatori è cresciuto notevolmente, così come il flusso di informazioni che la redazione mette a disposizione degli utenti quotidianamente.

Per queste ragioni il nuovo nome del portale è diventato “Annuario del Golf”.

I contenuti offerti dal nuovo Annuario del Golf on line spaziano dalle notizie agli approfondimenti su questo sport fino alle rubriche tematiche, quotidianamente aggiornate. Il vantaggio di questo portale consiste proprio nell'unire i vantaggi delle versioni cartacee con quelli della rete:  1.000 pagine di informazioni aggiornate costantemente dalla redazione.

L’Annuario dispone di un archivio dati molto ampio in cui sono stati accuratamente recensiti tutti i circoli di golf italiani e le informazioni più utili per conoscerli meglio; dai semplici contatti, alle griglie complete dei percorsi con tutti i dati essenziali del campo come par, handicap e metri di ciascuna buca.

Il portale offre diverse rubriche sul golf e su tutto ciò che lo riguarda compresi i calendari gara di molti dei circoli italiani.

www.annuariodelgolf.it