Estate a Radicondoli 2007

Estate a Radicondoli 2007 Il 27 luglio 2007 un concerto dell'"Homme armé" (ore 21.30 Pieve vecchia della Madonna) aprirà uffficialmente la 21° edizione del Festival di Radicondoli (SI), diretto da Nico Garrone.

21/lug/2007 09.27.00 Nicoletta Curradi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 27 luglio 2007 un concerto dell'"Homme armé" (ore 21.30 Pieve vecchia della Madonna) aprirà uffficialmente la 21° edizione del Festival di Radicondoli (SI), diretto da Nico Garrone. L'evento è stato presentato alla stampa al Teatro di Rifredi di Firenze il 20 luglio. Quest'anno la manifestazione avrà una durata ridotta, non più  3 settimane, ma il tema proposto è molto allettante: "Di e Da, ma soprattutto Da", in cui Di sta per testi d'autore, mentre Da si riferisce a riscritture di testi per esempio da Shakespeare, Duerrenmatt o Boccaccio. Diversificati i luoghi degli spettacoli: le scuderie del Palazzo Comunale, la Piazza della Collegiata, il Teatro dei Risorti. Il giornalista televisivo ed autore Alberto Severi realizzerà ogni giorno videointerviste con i protagonisti dalle ore 19 alle 23 al teatro dei Risorti. Musica, prosa, danza e teatro dei ragazzi si alterneranno quindi negli spazi di Radicondoli fino al 12 agosto. Per l'abbonamento a tutti gli spettacoli bastano 100 Euro, mentre l'ingresso è libero per gli spettacoli per i ragazzi del 31 luglio e per i concerti di Funkallisto del 4 e 5 agosto e per la mise en espace del 6 agosto.

Info: www.radicondoliarte.org

Nicoletta Curradi




Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode™ di Wind http://i-mode.wind.it/
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl