[comunicati] Nel fine settimane agli Argonauti la quinta prova del Campionato invernale di Vela

Allegati

25/gen/2017 11:11:02 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Nel fine settimane agli Argonauti la quinta prova del Campionato invernale di Vela

Primo appuntamento del 2017 con la vela di inverno al Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci. Sabato 28 e domenica 29 gennaio avrà luogo la quinta prova della sesta edizione del Campionato invernale di Vela del mar Ionio, trofeo Megale Hellas. Il weekend di gara avrà inizio, come di consueto, il sabato alle ore 13 e 30 con l’allenamento in mare dei regatanti. Domenica 31 gennaio alle ore 9 nella piazzetta del Porto degli Argonauti si terrà il briefing con i partecipanti alla regata e la premiazione della prova svoltasi lo scorso 18 dicembre. A seguire, verrà estratto a sorte tra tutti i partecipanti, un premio messo a disposizione da Daddario Yacht. Alle 9 e 30 gli equipaggi usciranno in mare e alle ore 10 è prevista la partenza della regata. 
La classifica generale dopo 4 gare vede in testa Karma seguita da Anlù e Rotevistà 2.0 .
E’ possibile seguire gli eventi del fine settimana di regate attraverso i canali social di Circolo vela Argonauti e Porto degli Argonauti su facebook. Durante tutto il weekend il Caffè del Porto e il Ristorante "C'è di Buono" rimarranno aperti e proporranno al pubblico le loro specialità. Lo chef Salvatore Turturo del ristorante “C’è di buono” terrà il corso di cucina che riguarderà la sua personale interpretazione delle eccellenze lucane, un vero e proprio show cooking aperto a tutti coloro che vogliono scoprire i segreti per preparare e presentare al meglio i cibi.

Marina di Pisticci, 24 gennaio 2016



Ufficio Stampa Martemix








blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl