"Creatives are bad!", giovedì 26 l'apertura?

24/lug/2007 12.49.00 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Cava de'Tirreni (Sa), 24/07/2007

"Creatives are bad!", giovedì 26 l'apertura
Un interessante convegno sulla tematica del rifiuto da parte dei clienti inaugurerà giovedì 26 luglio, alle ore 17.00, la II edizione di “Creatives are bad!”, mostra nazionale sulla comunicazione rifiutata. L’evento in programma dal 26 al 30 luglio a Cava de’Tirreni (Sa), presso il Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio

Conto alla rovescia per la II edizione di “Creatives are bad!”, mostra nazionale sulla comunicazione rifiutata, in programma dal 26 al 30 luglio a Cava de’Tirreni (Sa), presso il Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio.

Frutto della collaborazione degli studi pubblicitari e di comunicazione italiani, uniti dal grande amore per la comunicazione, “Creatives are bad!” vedrà in esposizione tutte le pubblicità ed i lavori di progettazione grafica rifiutati e censurati, mai realizzati dalle agenzie di comunicazione italiane.

Un evento unico nel suo genere, ideato dall'agenzia di comunicazione integrata MTN Company, in collaborazione con Comunitàzione.it e con il patrocinio di: Università “La Sapienza” - Facoltà di Scienze della Comunicazione; Università degli Studi di Salerno - Dipartimento di Scienze della Comunicazione; Provincia di Salerno - Assessorato al Lavoro ed alle Politiche Giovanili; Comune di Cava de’Tirreni; AIAP - Associazione Italiana Progettazione per la Comunicazione Visiva; TP - Associazione Pubblicitari Professionisti; Ministero della Grafica; Federpubblicità.

La mostra sarà inaugurata alle ore 17.00 di giovedì 26 luglio dal convegno intitolato Clienti e agenzie: due lingue diverse? I motivi celati dietro al rifiuto” ed in programma presso la Sala Conferenze del Complesso Monumentale di Santa Maria del Rifugio.

Uno stimolante momento di aggregazione durante il quale le agenzie, accantonata ogni rivalità, saranno fianco a fianco per riflettere e confrontarsi sul problema del rifiuto da parte dei clienti.

Interverranno al convegno, che sarà aperto dal Sindaco di Cava de’Tirreni, Luigi Gravagnuolo, numerose personalità di rilievo nel panorama nazionale della comunicazione.

Ecco l’elenco dei prestigiosi relatori:

- Pino Grimaldi, Segno Associati;

- Fulvio Zendrini, Responsabile Comunicazione Piaggio;

- Mario Modica, Editore Spot&Web;

- Gerardo Sicilia, Coordinatore Regionale TP Campania;

- Claudio Aloisio, Vice Presidente Vicario Federpubblicità;

- Valter Luca De Bartolomeis, Docente di Grafica (Università degli Studi di Roma “La Sapienza”);

- Arianna Bernardini e Pierluigi Emmulo, Communication Village;

- Laura Sabatini, Grafica Metelliana;

- Alex Badalic, Copywriter;

- Daniele Montemale, Esperto Viral Marketing;

- Carmine D'Alessio, Amministratore MTN Company;

- Luca Oliverio, Brand & Project Manager Comunitàzione.

Al termine della “riflessione” collettiva si alzerà il sipario sulle opere in mostra, che saranno esposte eccezionalmente fino alle ore 23.00. 56 agenzie provenienti da tutta Italia mostreranno al pubblico i frutti non colti della creatività incompresa, che attendono di vedere riscattata la propria esistenza, negata da rifiuti o censure.

Nelle altre giornate di svolgimento di
“Creatives are bad!”, cioè da venerdì 27 a lunedì 30 luglio, la mostra resterà aperta al pubblico dalle ore 09.30 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 21.00. Domenica 29 luglio è in programma la proiezione dei "Cannes Lions 2006". L’ingresso è gratuito.

Appuntamento, dunque, fissato alle ore 17.00 di giovedì 26 luglio per l’inaugurazione di
“Creatives are bad!”.

Segreteria organizzativa: info@creativesarebad.com, tel. +39 089 441766. La segreteria risponde dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Sito web: www.creativesarebad.com; e-mail: info@creativesarebad.com

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. 089441766 fax 089349298
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare