Su Style.it il concorso Oil of Olaz 'Sei amica del sole?'

IN ALLEGATO L'HOME PAGE DEL MINI SITO REALIZZATO PER IL CONCORSO OIL OF OLAZ SU STYLE.IT Su Style.it il nuovo concorso Oil of Olaz Fino al 31 luglio partecipa al concorso "Sei amica del sole?"

25/lug/2007 11.00.00 RdP Comunicazione ed Immagine Contatta l'autore

Su Style.it il nuovo concorso Oil of Olaz

Fino al 31 luglio partecipa al concorso ‘Sei amica del sole?’,

ogni giorno in palio un kit di prodotti Olaz adatto alla tua pelle

Milano, 25 luglio 2007 -  Style.it - il sito che raggruppa i portali delle tre testate femminili maggiori di Condé Nast: Vogue, Vanity Fair e Glamour (www.style.it) - permette alle navigatrici di partecipare, fino al 31 luglio, al nuovo concorso ‘instant win’ realizzato in collaborazione con Oil Of Olaz.

Il progetto ‘Sei amica del sole?’ presenta i prodotti delle tre diverse linee Oil of Olaz - Complete, Total Effect7x e Regenerist - permettendo alle donne di approfondire la loro conoscenza sul tema dell’esposizione indiretta sicura ai raggi del sole e del fattore di protezione SPF 15, presente in tutte le creme da giorno di Olaz.

Il concorso consiste nel rispondere a tre diverse domande che riguardano il tema della ‘esposizione indiretta sicura ai raggi del sole’, declinate coerentemente con la fascia d’età interessata - 25, 35, 45 anni. Tra tutte le utenti che avranno risposto correttamente alle domande, ne verranno estratte alcune che vinceranno i prodotti Oil of Olaz dedicati alla loro categoria: ogni giorno sono infatti in palio 3 kit delle linee di prodotto presentate (Complete, Total Effects e Regenerist). Le navigatrici potranno tentare la fortuna con l’instant win fino ad un massimo di tre volte ogni giorno, per tutta la durata del concorso che terminerà il 31 luglio 2007.

Sul minisito dedicato ai prodotti delle linee Oil of Olaz, oltre al concorso, sono presentate le 4 puntate pubbliredazionali realizzate dalla redazione di Vanity Fair nel mese di luglio e che costituiscono parte integrante del progetto di comunicazione integrata di Olaz. Si tratta di un diario in cui donne diverse raccontano le loro storie d’amore e di vita, storie che le vedono sempre protagoniste insieme alla linea di prodotti Oil of Olaz che soddisfa maggiormente le loro esigenze.

***************

Style.it (www.style.it) nato nel febbraio 2007, rappresenta una svolta nell’editoria femminile, coniugando l’autorevolezza e la qualità che caratterizza da sempre le proposte di Condé Nast con lo spirito che anima oggi la Rete, basato sulla partecipazione, l’interazione e il dialogo costante fra la redazione e le navigatrici, e fra navigatrici stesse.

Style.it (www.style.it) è un prodotto dalla forte personalità. Propone quotidianamente contenuti di moda, bellezza, attualità, spettacolo e personaggi che sono propri della testata online. Ma anche le navigatrici, attraverso i loro blog o i post contribuiscono a fare di Style.it il primo femminile italiano dell’era web 2.0.

Ufficio stampa: www.style.it

RdP Strategia e Comunicazione