RAI1: questa sera, ore 20:30 - "PrimaFestival"/ Anticipazioni, servizi e curiosità sui protagonisti del Festival

01/feb/2017 17:54:03 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

RICEVIAMO DALL’UFFICIO STAMPA RAI E INOLTRIAMO

SANREMO 2017, RAI1: “PRIMAFESTIVAL”

Questa sera alle 20:30, subito dopo il Tg1, anticipazioni e servizi esclusivi sul Festival di Sanremo che sta per iniziare.

Conduce Federico Russo

Anche questa sera a “PrimaFestival” anticipazioni e servizi inaspettati sul Festival che sta per iniziare. Federico Russo si occuperà dell'arrivo di Maria De Filippi a Sanremo e lancerà le ipotesi su cosa contenga il suo inseparabile “astuccio”, protagonista alla conferenza stampa. Sulle tracce della De Filippi anche l’inviato Herbert Ballerina mentre Tess Masazza vivrá una giornata da assistente di Carlo Conti.

Il programma “Prima Festival” è una vera e propria finestra quotidiana che anticiperà tutto quello che ruota intorno al Festival. E che, allo stesso tempo, riporterà con dovizia di particolari le notizie più simpatiche e curiose intorno alla gara, raccogliendo i commenti a caldo su cantanti, brani, show, personaggi e, perché no, le eventuali polemiche legate alla kermesse canora.

“PrimaFestival” è un programma di Andrea Boin, Walter Santillo, Riccardo Cassini, Martino Clericetti e Federico Russo. Regia di Luca Romani.  Ogni sera dalla sala Biribissi del Teatro del Casinò di Sanremo.

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)

Tel +39 06 32651758 r.a. - info@danielemignardi.it

on skype daniele.mignardi