SANREMO 2017/ RAI1 - “PRIMAFESTIVAL”: interviste a Alessio Bern abei e Clementino

02/feb/2017 16:50:13 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Riceviamo dall’ufficio stampa Rai e inoltriamo

SANREMO 2017, RAI1: “PRIMAFESTIVAL”

Questa sera alle 20:30, subito dopo il Tg1, anticipazioni e servizi esclusivi sul Festival di Sanremo che sta per iniziare.

Interviste a Alessio Bernabei e Clementino

Conduce Federico Russo

Anche questa sera, giovedì 2 gennaio su Rai1 alle 20.30 subito dopo il TG1 a “PrimaFestival”, condotto da Federico Russo, anticipazioni e servizi inaspettati sul Festival che sta per iniziare. Nella puntata odierna ci saranno curiosità e uno spazio di “approfondimento” sulla super-coppia di bellissimi Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, ospiti della prima serata. Continuano le interviste ai Campioni di Sanremo: è la volta di Alessio Bernabei e Clementino. Tess Masazza, invece, indagherà sul mondo dei fans dei cantanti in gara al Festival, con partecipazioni straordinarie di Sergio Sylvestre e Elodie.

Il programma “Prima Festival” è una vera e propria finestra quotidiana che anticiperà tutto quello che ruota intorno al Festival. E che, allo stesso tempo, riporterà con dovizia di particolari le notizie più simpatiche e curiose intorno alla gara, raccogliendo i commenti a caldo su cantanti, brani, show, personaggi e, perché no, le eventuali polemiche legate alla kermesse canora.

“PrimaFestival” è un programma di Andrea Boin, Walter Santillo, Riccardo Cassini, Martino Clericetti e Federico Russo. Regia di Luca Romani.  Ogni sera dalla sala Biribissi del Teatro del Casinò di Sanremo.

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  - Roma (Italy)

Tel +39 06 32651758 r.a.

info@danielemignardi.it