Paolo Poli - 27 luglio - Ravel Satie

Paolo Poli - 27 luglio - Ravel Satie Unaserata "Nuovi Eventi Musicali" in collaborazione con Fi-Esta PAOLO POLISOIRÉE "RAVEL - SATIE" Venerdì 27 luglio alle 21all'Auditorium "Al Duomo" Una serata dedicata a Maurice Ravel e Erik Satie con la voce di Paolo Poli e le note del pianoforte diAntonio Ballista.

26/lug/2007 11.10.00 Nuovi Eventi Musicali Contatta l'autore

Unaserata “Nuovi Eventi Musicali” in collaborazione con Fi-Esta

PAOLO POLISOIRÉE “RAVEL - SATIE”

Venerdì 27 luglio alle 21all’Auditorium “Al Duomo”

Una serata dedicata a Maurice Ravel e Erik Satie con la voce di Paolo Poli e le note del pianoforte diAntonio Ballista. È la proposta per la sera del 27 luglio a partire dalle 21 dell’associazione NuoviEventi Musicali in collaborazione con Fi-Esta.

All’Auditorium “AlDuomo”, in Via de’ Cerretani a Firenze uno dei piùaffermati attori italiani, sarà la voce narrante di una serata di musica epoesia intitolata “Soirée Ravel -Satie”.

L’attore canterà anche alcune canzoni/filastrocche, tra cui“La Diva de l'Empire”, sempre tratte dal repertorio delcompositore.

Ingresso 25 euro intero – 20euro ridotto (soci NEM, giovani sotto i 30 anni, over 65)

Informazioni:

www.nuovieventimusicali.it