SANREMO 2017, RAI1: “PRIMAFESTIVAL” ore 20:30 dopo il TG1: prota gonista Lodovica Comello

06/feb/2017 16:46:56 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

SANREMO 2017, RAI1: “PRIMAFESTIVAL”

Questa sera alle 20:30, subito dopo il Tg1, anticipazioni e notizie esclusive sul Festival di Sanremo che sta per iniziare.

Tutti i cantanti in gara racconteranno il proprio brano con una sola parola. Herbert Ballerina sarà sulle tracce di Maria De Filippi

Grandi ascolti per “PrimaFestival” premiato ieri sera da 15,1% con 4 milioni di telespettatori.

Conduce Federico Russo

“PrimaFestival”, il mini-tg in onda tutte le sere alle 20.30 subito dopo il Tg1 delle 20 e dedicato alle anticipazioni relative alla 67esima edizione di Sanremo, propone per la puntata di oggi una grande “esclusiva”: tutti i cantanti in gara racconteranno il proprio brano con una sola parola.

La  webstar Tess Masazza sarà protagonista di un vero e proprio reportage sulle feste sanremesi, con la partecipazione di Lodovica Comello.

Herbert Ballerina, infine, sarà sulle tracce di Maria De Filippi.

“Prima Festival”, condotto da Federico Russo, è un format innovativo per contenuti, linguaggio e comunicazione. Premiato, di sera in sera, dagli ascolti e dal consenso degli addetti ai lavori - ieri sera ha ottenuto il 15,1% con 4 milioni di spettatori - conferma il buon andamento di questo bizzarro notiziario che anticipa tutto quello che ruota intorno al Festival.

“PrimaFestival” è un programma di Andrea Boin, Walter Santillo, Riccardo Cassini, Martino Clericetti e Federico Russo. Regia di Luca Romani.  Ogni sera dalla sala Biribissi del Teatro del Casinò di Sanremo.

Daniele Mignardi Promopressagency

Via G.Nicotera, 29 00195  Roma (Italy)
Tel
+39 06 32651758 - info@danielemignardi.it