A.I.M.A.
Italo-Indian Association of Ayurveda and Massage
Organizes a Seminar on Manas Vidya, Psychology in Ayurveda
This is an exclusive and exceptional event. First time in
Ayurveda is an ancient science which means or derives from the Sanskrit word Ayus+Veda that signifies the science of knowledge of life.
When and Where
On the 28th September Friday 2007, there will be a Press Conference at
The entirely event of the Seminar will be on 29th and 30th of September 2007
From
At Funakoshi Holistic Club, P.zza Nizza 5,
Tel:- 0039 02 6887171. e-mail aima.ayurveda@gmail.com
The cost of participation is of 275,00 per person.
Tha seminar is open for all whosoever is interested in knowing better their own mind.
Note on the speaker
Dr Robert E. Svoboda, writer and Ayurvedic Physician (B.A.M.S.), born in
He is a collaborator of Dr. Vasant Lad (B.A.M.S./M.A.S.C.) of the Ayurvedic Institute of Albuquerque,
The conference will be in English so whosoever understand English is a great opportunity
Italiano
A.I.M.A.
Associazione Italo-Indiana Massaggio e Ayurveda
Organizza il suo seminario nazionale 2007 dal titolo: Manas Vidya, la psicologia nell’Ayurveda
Questo è un evento eccezionale ed esclusivo. Per la prima volta in Italia un seminario ufficiale del celeberrimo Dottor Robert E. Svoboda, medico ayurvedico statunitense, che porterà all’attenzione dei presenti un argomento olistico di grande importanza e di cui si conosce ancora così poco.
Si tratta di una serie di letture ed esercizi di visualizzazione sulla psicologia, così come viene vista dal punto di vista scientifico ayurvedico, la più antica filosofia e dottrina medica dell’Asia e del Mondo, Medicina Naturale e ufficiale indiana, che deriva, come termine, dall’antica lingua sanscrita e significa letteralmente “Scienza della conoscenza della vita”.
il seminario non è solo consigliato a professionisti dell’Ayurveda,dell’olismo e studiosi di psicologia, ma è aperto, inoltre, a tutti coloro che desiderano conoscere maggiormente se stessi e la propria mente.
Nota sul conduttore
Il Dr. Robert E. Svoboda, scrittore e medico ayurveda (B.A.M.S.), è nato negli Stati Uniti. E’ stato il primo occidentale ad essersi laureato come dottore in medicina ayurvedica, presso una prestigiosa università indiana. E’ collaboratore del famoso Dottor Vasant Lad dell’Ayurvedic Institute di Albuquerque, New Mexico. Dr. Svoboda ha scritto molti libri riguardo Ayurveda, Yoga, Tantra, Mantra e Astrologia Vedica.
Il seminario si svolgerà sabato e domenica 29 e 30 settembre 2007
dalle 10.00 alle 18.00 con pausa pranzo
presso il Centro Olistico di Funakoshi Club, P.zza Nizza 5
per info ed iscrizioni tel. :- (0039) 02/6887171. e-mail aima.ayurveda@gmail.com
La quota di partecipazione al seminario è di €
Per venerdì 28 settembre 2007 alle ore 19.30 è prevista una conferenza stampa in Milano.
Entrata libera
La conferenza ed il seminario saranno in inglese con traduzione simultanea in italiano