comunicato

A creare e porre sotto brevetto il Curriculum Vitae "indossabile" è stato Massimo Rosa piemontese di Cuneo con un'esperienza di circa 20 anni maturata nel settore della Ricerca e Selezione del Personale.

31/lug/2007 10.30.00 cvtshirt Contatta l'autore

Nasce il Curriculum Vitae… da indossare.
Il sito CurriculumTShirt.com rivoluziona la ricerca di lavoro stampando i curricula professionali sulle magliette degli utenti.
Cercate lavoro? Volete cambiare quello attuale?

Fatelo con una t-shirt!

Avete presente le felpe e le magliette con il nome delle città che per un certo periodo hanno spopolato?

Bene, CurriculumTShirt.com si propone di ripercorrere lo stesso successo, sostituendo però al nome della città di residenza il titolo professionale di chi la indossa, facendone così un veicolo di promozione per chi intende trovare o cambiare il proprio lavoro.

L'idea è semplice: è sufficiente indossare la t-shirt per comunicare ai potenziali datori di lavoro la disponibilità a valutare nuove proposte lavorative.

"Ho semplicemente coniugato uno strumento di comunicazione straordinario come quello delle t-shirt con un'esigenza diffusa che è quella di far conoscere la propria disponibilità a valutare nuove opportunità lavorative" dice Rosa, "La flessibilità che caratterizza i posti di lavoro contemporanei, impone di accaparrarsi opportunità con una frequenza maggiore che in passato e quindi ogni mezzo diventa utile".

La creazione della "Curriculum T-Shirt ®" è semplice; gli utenti che visitano il sito www.CurriculumTShirt.com segnalano la propria qualifica professionale e dopo aver perfezionato l'ordine, la ricevono direttamente a casa.

.........................................................................................................................

Guarda il Video  |   Scarica immagine  |  Comunicato in pdf  |  Vai al sito