LSI CONCLUDE L'ACCORDO PER LA VENDITA DELLA DIVISIONE PRODOTTI CONSUMER A MAGNUM SEMICONDUCTOR LSI CONCLUDE L'ACCORDO PER LA VENDITA DELLA DIVISIONE PRODOTTI CONSUMER A MAGNUM SEMICONDUCTOR MILPITAS, Calif., 31 LUGLIO 2007 -LSI Corporation (NYSE: LSI) annuncia oggi di aver concluso gli accordi di vendita della sua divisione prodotti consumer a Magnum Semiconductor.

31/lug/2007 14.12.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

LSI CONCLUDE L’ACCORDO PER LA  VENDITA DELLA DIVISIONE PRODOTTI CONSUMER A MAGNUM SEMICONDUCTOR

Secondo I termini definitivi annunciati lo scorso 27 giugno, Magnum ha acquisito le architetture DoMiNo®, Domino[X]™ e Zevio™ di LSI, i prodotti e le relative IP della divisione prodotti consumer di LSI.

Inoltre Magnum ha offerto  impiego ad un considerevole numero di dipendenti LSI associati alla divisione. Le due aziende inoltre collaboreranno per spostare senza difficoltà la divisione e continuare a offrire ai clienti prodotti, servizi e assistenza della massima qualità.

Chi è LSI

LSI Corporation (NYSE: LSI) è uno dei principali produttori di soluzioni dal silicio al sistema oggi impiegate alla base di prodotti che riuniscono in maniera semplice persone, informazioni e contenuti digitali. L’azienda offre un ampio catalogo di funzionalità e servizi che comprendono chip standard e custom, adattatori, sistemi e software adottati dai più noti marchi del mondo per creare soluzioni nei mercati dello storage, il networking e la mobilità. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.lsi.com.

Editor's Notes:

1.        All LSI news releases (financial, acquisitions, manufacturing, products, technology etc.) are issued exclusively by PR Newswire and are immediately thereafter posted on the company’s external website, http://www.lsi.com.

2.        The LSI logo design is a trademark of LSI Corporation.

3.        All other brand or product names may be trademarks or registered trademarks of their respective companies.

Ufficio Stampa Italia

Cynthia Carta Adv.