Toul Emergency, Protezione civile, ospedale militare, ospedale da campo: in qualsiasi luogo e momento crea condizioni chirurgiche adeguate con un flusso d’aria laminare mobile che riduce fino a 95% la carica batterica

31/lug/2007 15.30.00 Normeditec Contatta l'autore

Toul Emergency
Dopo catastrofi naturali, attacchi terroristici, in caso di guerra, in paesi sottosviluppati è importante riuscire ad allestire velocemente punti di pronto soccorso ed assistenza medica con condizioni igieniche adeguate.
Toul crea un “cappa ultrapulita” tramite la filtrazione dell’aria con i filtri Hepa riducendo fino a 95% la carica batterica sul sito chirurgico e sul tavolo degli strumenti. Toul garantisce condizioni sterili sul campo operatorio e sul tavolo degli strumenti anche in sale operatorie d’ emergenza, in ospedali da campo, in ospedali militari e negli ospedali provvisori creati dalla protezione civile, dalla croce rossa e durante le missioni umanitarie. Toul può essere utilizzato immediatamente garantendo il massimo della sterilità grazie a schermi monouso sterili, sostituiti poco prima dell’uso. Gli interventi in determinate situazioni non avvengono in sale operatorie dotate della comune ventilazione, ma l’aria ultrapulita creata dal Toul flusso laminare permette di abbattere la carica batterica nelle zone investite dal flusso diminuendo drasticamente il rischio di infezione intraoperatoria e favorendo la guarigione dei pazienti.
Toul portaferri mantiene la sterilità degli strumenti, del materiale protesico e dei tessuti dei pazienti indipendentemente dalla durata dell’ intervento e dalle persone presenti in sala operatoria attraverso un flusso d’ aria ultra-pulita ottenuta con la filtrazione a filtri HEPA.
APPLICAZIONI
• Chirurgia d’ urgenza/ emergenza infezioni complicanze
• Mantenere feriti ustionati in ambiente idoneo infezioni complicanze
• Flying doctors infezioni complicanze