Comunicato

Comunicato Categoria: hobby e tempo libero Autore: Xpen Group Appuntamento per la fine di agosto quando partirà la seconda edizione del Torneo di Fantacalcio Open SoccerCup gestito attraverso il sito www.opencup.it.

01/ago/2007 17.20.00 Xpen Group Contatta l'autore

Categoria: hobby e tempo libero

Autore: Xpen Group

Appuntamento per la fine di agosto quando partirà la seconda edizione del Torneo di Fantacalcio Open SoccerCup gestito attraverso il sito www.opencup.it. L’iniziativa è aperta a tutti, l’iscrizione è gratuita anche quest'anno e per i vincitori saranno messi in palio ricchi premi. Nella scorsa stagione i tre vincitori si sono aggiudicati: una console Nintendo Wii, un Ipod Nano 4 Gb e un Ipod Shuffle 1 Gb.

Attraverso il sito, alla pagina OpenSoccerCup potrete segnalarci il vostro  gradimento per questa iniziativa ed iscrivervi gratuitamente alla newsletter che vi terrà aggiornati sulle novità e le scadenze del Fantacalcio.

Più alto sarà il numero di votanti, maggiore sarà il valore dei premi messi in palio.

www.opencup.it