Magic World tra i primi 4 parchi d'Italia

Magic World tra i primi 4 parchi d'Italia Magic World tra i primi 4 parchi divertimento italiani Subito dopo Gardaland, Mirabilandia e l'Acquario di Genova Si tratta sicuramente di un motivo di vanto e soddisfazione per il grande parco acquatico e di divertimenti di Licola (Na).

02/ago/2007 00.20.00 Gigio Rosa Contatta l'autore

Magic World tra i primi 4 parchi divertimento italiani
Subito dopo Gardaland, Mirabilandia e l'Acquario di Genova

Si tratta sicuramente di un motivo di vanto e soddisfazione per il grande parco acquatico e di divertimenti di Licola (Na). E' stata infatti appena pubblicata dal mensile Focus D&R, una classifica dei parchi divertimento più visitati d'Italia dove il Magic World figura al 4° posto nazionale, immediatamente a ridosso degli altrettanto noti Gardaland (il maxiparco divertimenti in zona laghi), Mirabilandia (il parco divertimenti di riferimento nella riviera romagnola) e l'Acquario di Genova, lo zoo marino più importante d'europa.

Il dato riportato nella tabella pubblicata dal mensile, sfiora il milione di visitatori annui, il che pone il Magic World in posizione avanzata rispetto a nomi del calibro di Aquafan, Oltremare e Fiabilandia. La doppia connotazione di entertainment del parco, acquatico-meccanico, pone il Magic World tra i parchi più importanti d'Italia, sia per estensione che per numero di visitatori.

Intanto, si registra un boom di presenze per la stagione in corso e si prevede un agosto da tutto esaurito, con visitatori e gruppi provenienti da moltissime zone della Campania e da tutto il sud-Italia.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE

Ufficio Eventi - Radio Marte