La Polymusic Orchestra al Castello di Arechi

02/ago/2007 13.20.00 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato stampa
Salerno, 02/08/2007

La Polymusic Orchestra al Castello di Arechi
Sabato 4 agosto gran finale della programmazione estiva al Castello di Arechi di Salerno. Per una speciale serata “piano bar”, sul palco la Polymusic Orchestra, diretta dal M° Marcello Ferrante. Ad agosto la struttura aperta per visite turistiche


Epilogo di lusso della programmazione estiva al Castello di Arechi di Salerno. Sabato 4 agosto 2007, a partire dalle ore 21.30, nell’incantevole fortezza medievale che sovrasta il capoluogo, di scena la Polymusic Orchestra. Speciale ed imperdibile appuntamento di chiusura delle serate “piano bar” organizzate quest’estate dalla Società di Gestione “Castello sas”.

Dopo il successo riscosso negli anni scorsi, torna al Castello di Arechi la Polymusic Orchestra, diretta dal Maestro Marcello Ferrante. Sul palco, allestito nella corte medievale, saliranno gli 11 componenti dell’Orchestra: M° Marcello Ferrante, tastiere; M° Gianni Ferrante, batteria e percussioni; M° Antonio Stotuti, tromba e flugehorn; Davide Marchese, sax tenore; Claudio Tortora, voce e chiasso; Germano Cosenza, basso e voce; Mike Valletta, chitarra elettrica e coro; Gennaro Carbone, chitarra acustica e coro; Alfonsina De Simone, voce solista; Annalisa De Camillis, voce solista; Alfonso Tortora, voce solista.

Con “JukeBox - Gli esplosivi dai ‘60 agli ‘80”, Marcello Ferrante, Claudio Tortora e la Polymusic Orchestra riproporranno le sonorità del “piano bar”, per creare le emozioni di una tranquilla cena in compagnia degli amici, accompagnata da buona musica.

Un viaggio attraverso le canzoni più belle, partendo dagli anni ’60, per poi toccare gli anni ’70 e ’80. Brani “da spiaggia” alternati a classici di grande notorietà ed intramontabili pezzi di successo.

Un tour musicale trasversale nel genere e nei tempi, per soddisfare i variegati gusti degli ospiti del Castello. Un concerto “partecipato”, che trascinerà i presenti in balli sfrenati, facendo rivivere ai più “maturi” e scoprire ai più giovani le emozioni e le sonorità di anni indimenticabili.

Anche per quest’appuntamento finale si ripropone il binomio
musica-buona tavola, teso ad esaltare la cucina mediterranea ed a proporre un genere musicale mai passato di moda, il piano bar, attraverso una selezione delle migliori formazioni di musicisti. Il tutto in una location dai tratti assolutamente ineguagliabili, in cui poter gustare la cucina tipica e medievale, con specialità alla griglia.

Per gli ospiti della serata la possibilità di assistere al concerto e di degustare una raffinata cena al costo di soli 25 euro, fatta salva l’alternativa di seguire l’evento musicale ed avvalersi liberamente del servizio risto-bar del Castello. E’ gradita la prenotazione.

Il concerto della Polymusic Orchestra chiude di fatto la programmazione estiva al Castello di Arechi. Appuntamento sin d’ora fissato per il mese di settembre, con in programma nuovi ed intriganti eventi.

Per tutto il mese di agosto il Castello di Arechi resterà comunque aperto per quanti intendano visitare l’incantevole struttura, dotata di una panoramica mozzafiato ed in cui ripercorrere le affascinanti vestigia del passato.

Musica, eventi, spettacoli, mostre, cucina mediterranea, pietanze medievali e tanto altro ancora, in una cornice da sogno: Castello di Arechi, una storia da vivere.

Per info e prenotazioni:
Il Castello di Arechi, località Croce, 84125 - Salerno
tel. +39 089 2753602; info: +39 347 3220528 / +39 340 8877488
sito web: www.ilcastellodiarechi.it; e-mail: info@ilcastellodiarechi.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. 089441766 fax 089349298
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl