FABIO GALLI PUBBLICA I PRIMI DUE LIBRI FOTOGRAFICI E UN VIDEO GUZZI GRATUITO

02/ago/2007 16.30.00 Moto Guzzi Roma Contatta l'autore

FABIO GALLI PUBBLICA I PRIMI DUE LIBRI FOTOGRAFICI E UN VIDEO GUZZI GRATUITO

Fabio Galli, romano, 37 anni, informatico. Dal 2003 è presidente del club Moto Guzzi Roma. Appassionato di fotografia fin da giovane e con un sogno nel cassetto, veder pubblicato un suo romanzo. Oggi ha iniziato a realizzarlo pubblicando i primi due libri fotografici: Fuochi di mezza estate e In viaggio nel mondo dei fiori Volume I.

Rotto il ghiaccio, seguiranno presto altri libri fotografici sulla sua città, sulla macro fotografia e... staremo a vedere cos'altro seguirà.

Fondata nel 2002, Lulu (http://www.lulu.com) rappresenta il principale mercato editoriale indipendente nel web per il fai da te digitale. È l'unico posto nel web dove puoi pubblicare, vendere e comprare qualsiasi cosa e tutto ciò che è digitale - libri, musica, fumetti, fotografie, film, e puoi farti un'idea. Semplicemente fornisce gli strumenti che lasciano il controllo del contenuto nelle mani delle persone che creano il contenuto. Lulu è un partner tecnologico, non un editore.

Lulu è stata fondata da Bob Young, che era anche il co-fondatore di Red Hat, l'azienda leader mondiale del software libero. Citiamo questo solo perchè, come Lulu, il sofware libero si basa sul lasciare agli utenti il controllo della tecnologia. Proprio allo stesso modo, Lulu crede nel lasciare agli autori e agli editori indipendenti il controllo del loro contenuto digitale, dalla creazione del contenuto alla prezzatura dei diritti d'autore. Lulu semplicemente distribuisce il contenuto creativo al mondo e dà ai nostri editori di talento ed ai visitatori del web l'opportunità di comprare e vendere opere indipendenti. Pubblicare attraverso Lulu lascia il controllo del contenuto nelle mani delle persone che l'hanno creato. Alquanto rivoluzionario, in verità.

Staff Moto Guzzi Roma