Un aiuto Psicologico per tutti

04/ago/2007 12.10.00 Centro Elaion Contatta l'autore

Daalcuni mesi è online un Sitodove è possibile ottenere aiuto e informazione libera su problemipsicologici,metodi e terapie: http://www.centroelaion.eu

E' possibile chiedereConsulenze PsicologicheviaE-Mail in forma anonima, gratuita e accessibile a tutti; è possibileancherivolgersi a un CentrodiAscolto telefonico, curato dal Responsabile del sito, a cui potersottoporre domande e questioni di carattere psicologico generale. E'disponibile anche un Forum sui Sogni, in cui si possono raccontare iproprisogni e richiedere un chiarimento sul loro significato psicologico. Ilsito sioccupa particolarmente di Psicologia Olistica, Ipnosi e Terapienaturali erivolge a tutti i propri servizi, nell'ottica di una libera diffusionedell'informazione psicologica e del maggiore avvicinamento dellepersone aimetodi terapeutici che possono alleviare e aiutare coloro che ne hannobisogno.Attraverso servizi di questo tipo è possibile consentire un aiuto anchea chi,per motivi di distanza e difficoltà materiali e/o personali, non riesceadottenerlo in modo diretto.

Visitate il Sito e leggete le Condizioni d'Uso.