www.forumpsichiatria.it: un nuovo portale per consulenze psichiatriche online gratuite La Redazione di Psichiatria-online.it è lieta di presentare il nuovo sito web www.forumpsichiatria.it Il portale, che ha finalità esclusivamente informative e divulgative, consente all'utenza di richiedere, dopo una semplice procedura di registrazione, in maniera gratuita e completamente anonima, consulenze online in tema di clinica e terapia dei principali disturbi psichiatrici.

04/ago/2007 17.49.00 Psichiatria Online Contatta l'autore

Il portale, che ha finalità esclusivamente informative e divulgative, consente all’utenza di richiedere, dopo una semplice procedura di registrazione, in maniera gratuita e completamente anonima, consulenze online in tema di clinica e terapia dei principali disturbi psichiatrici.

- I Disturbi trattati sono i seguenti:
- Disturbi dell’Umore (Depressione, Disturbo Bipolare, Depressione Bipolare, Mania, Ipomania)
- Disturbi d’Ansia (Attacchi di Panico, Fobia Sociale, Ansia Generalizzata)
- Disturbo Ossessivo-Compulsivo
- Dismorfofobia (Disturbo da Dismorfismo Corporeo)
- Disturbi Psicotici
- Disturbi della Condotta Alimentare [Anoressia Nervosa, Bulimia Nervosa, Binge Eating Disorder (Disturbo da Alimentazione Incontrollata)]
- Disturbi da Uso di Sostanze
- Alcolismo

In tema di psicofarmacologia clinica vengono fornite informazioni generali su:
- Antidepressivi
- Neurolettici ed Antipsicotici
- Ansiolitici (Benzodiazepine)
- Stabilizzanti dell’Umore

La direzione scientifica di www.forumpsichiatria.it è a cura del Dr. Giuseppe Ruffolo, psichiatra dell’Istituto di Scienze del Comportamento “G. De Lisio” di Pisa, la realizzazione tecnica è a cura della Dysotek s.r.l. di Pisa.

----------------------------------------------------------------------------
DEXGATEMICRO il centralino VoIP multifunzione per l'azienda.
Prova gratuita per 4 utenti!

Scopri tutte le funzionalita' sul sito Dexgate.com
----------------------------------------------------------------------------