Nuovo Samsung i550

Nuovo Samsung i550 Nuovo Samsung i550 Indiscrezioni parlano di unoSmartphone dotato di GPS e di sistemaoperativo S60 Ui di Symbian.

06/ago/2007 15.49.00 CellulariHiTech.it Contatta l'autore

Nuovo Samsung i550

samsung_i550.jpgIndiscrezioni parlano di unoSmartphone dotato di GPS e di sistemaoperativo S60 Ui di Symbian. Sarebbe la prima volta che la Samsungintegri i suoi telefonicellulari di tale sistema operativo.

Il i550sarà il primo smartphone ad integrare la tecnologia GPS ed ilSistema Operativo Symbian.
Sarà un cellulare 3G che grazie alHSDPA potrà trasmettere dati fino alla velocità di 3.6Mbps. Inoltre sarà dotato di videocamera da 3.2 megapixe,radio fm, e 128 Mb di memoria interna espandibile con schede dimemoria microSD, inoltre sarà dotato di browser per lanavigazione in internet. Il tutto concentrato nelle misure di115x53x13,8 mm.
Il Samsungi550 sembra avere proprio tutto per diventare l'oggettodel desiderio dei patiti della tecnologia.