Nokia N77

Nokia N77 NokiaN77 con mobile TV DVB-H IlNokiaN77 è un nuovo telefono cellulare altamente tecnologicodella serie N. La serie di N di Nokiaè sempre statacaratterizzata da cellulari "smartphone"particolarmenteall'avanguardia, vedasi il NokiaN95 o il Nokia N76.

12/ago/2007 22.00.00 CellulariHiTech.it Contatta l'autore

NokiaN77 con mobile TV DVB-H

nokia_n77_1.jpgIlNokiaN77 è un nuovo telefono cellulare altamente tecnologicodella serie N. La serie di N di Nokiaè sempre statacaratterizzata da cellulari “smartphone”particolarmenteall’avanguardia, vedasi il NokiaN95 o il Nokia N76.

I’N77è uno smartphone 3G dotato di mobile TV DVB-H, il suo designè accurato e compatto, le sue misure sono 111mm x 50mm x18.8mm e pesa solo 114 grammi.

Il suo schermo da 2.4 pollici ad altarisoluzione è affiancato da un sistema audio stereonokia_n77_oriz.jpg surround perottenere una perfetta fruizione dei contenuti televisivi e diquelli interattivi, inoltre, integra un sensore che rilevalaluminosità dell’ambiente, e ne regola quello dello schermo,in modo da ottenere sempre le massime prestazioni video.

E’dotato di radio FM e riproduttore mp3, per portare sempre con te latua musica preferita. Le connettività Bluetooth e USB, gliconsentono una facile interattività con il PC, con il qualepuò essere facilmente sincronizzato grazie al software PCSuite di cui è dotato.

Grazie alla tecnologia EDGE puòtrasferire file ad alta velocità, fino a tre volte piùveloce del sistema GPRS.

nokia_n77_4.jpgLasua batteria consente di effettuare fino a 4,5 ore di conservazionecontinua, oppure di godere di 5 ore di visione della mobile TVininterrotta, in standby la sua durata raggiunge le 180 ore.

Hauna memoria interna di 20 Mb, estensibili fino a 2 Gb con le schededi memoria, su cui è possibile memorizzare file audio, video,o semplicemente registrare foto e filmati registrati con la suafotocamera da 2 megapixel completa di zoom 16X e di un potente flash.

Ilnuovo Nokia N77, sarà acquistabile a partire dall’ultimotrimestre d