Dov'è l'Elefante?-Circo e Volontariato a Bardonecchia (TO)-dal 15 al 19 agosto 2007

13/ago/2007 12.28.00 Zelig Contatta l'autore

Buongiorno,
inviamo informazioni sul Festival di Bardonecchia. Il 15 ci sarà solamente un aperitivo di presentazione, il 16 iniziano i laboratori per bambini al mattino e alle 21:00 la proiezione di un documentario... i veri e propri spettacoli di circo saranno dal 17 al 19 agosto. Grazie. Gigi Piga - 3480420650

15 - 19 agosto 2007
"Dov'è l'Elefante?"
VI Festival Internazionale di Circo Contemporaneo e Volontariato
BARDONECCHIA (TO) - località Campo Smith
ingressi agli spettacoli e ai laboratori gratuiti

Ritorna, dal 15 al 19 agosto 2007 a Bardonecchia (TO) “Dov’è l’Elefante?”, Festival Internazionale di Circo Contemporaneo e Volontariato, giunto alla sua VI edizione.

Queste le caratteristiche principali e i numeri del festival:

1 grande tendone da circo, 9 spettacoli con importanti artisti internazionali e con un occhio attento alle nuove realtà nazionali, 2 prime nazionali, partecipazione di associazioni di volontariato e fondazioni che si occupano di clown-terapia e progetti solidali, 1 grande parata musicale, 5 giorni di laboratori di circo per bambini e di giocoleria per ragazzi tenuti dalla Scuola di circo FLIC di Torino, proiezione di un documentario su una piccola famiglia circense e sul teatro viaggiante in generale (in collaborazione con il RomaDocFest)

tutte le informazioni sul festival su www.zeligspettacoli.it

FOTOGRAFIE A 300dpi, tutte le schede degli spettacoli e le informazioni sugli eventi collaterali su http://www.zeligspettacoli.it/press/elefante/2007.htm

In allegato:
- comunicato esteso
- programma del festival
- documento con brevi descrizioni spettacoli
- documento con informazioni sui laboratori
- documento con informazioni associazioni di volontariato

Circo de la Sombra (Spagna)
18 agosto 2007 - ore 21:30