Sos Arezzo Cabaret: Fasi finali-16,17 e 18 agosto

Sos Arezzo Cabaret: Fasi finali-16,17 e 18 agosto Comunicato stampa: SOS Spettacolo presenta SOS AREZZO CABARET Quando ridere è un'emergenza !

14/ago/2007 12.49.00 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.




Comunicato stampa :

 

SOS Spettacolo presenta

 

SOS AREZZO CABARET

Quando ridere è un'emergenza !

 

FASI FINALI per il

CONCORSO NAZIONALE DI CABARET

 

16, 17 e 18 agosto : 3 serate tutte da ridere, 3 sfide a suon di gags e battute (2 Semifinali e la Finale).

  6 comici ogni semifinale che promuoverà, ogni sera, 3 comici. 6 parteciperanno, quindi, alla finale.

Ospiti speciali degli appuntamenti, Claudio Marmugi, Stefano Bellini, Rubes e Ganja-Man tutti provenienti da

ZELIG OFF!

 

SOS AREZZO CABARET… Una novità tutta da ridere per Arezzo!

 

Giunge alle fasi finali SOS AREZZO CABARET,concorso nazionale, organizzato da Noidellescarpediverse e SOS Spettacolo con il contributo e la collaborazione organizzativa del Comune di Arezzo e con il contributo della Provincia di Arezzo (Assessorati a Cultura e Politiche Giovanili), le cui selezioni si sono svolte nelle scorse settimane coinvolgendo varie località della provincia di Arezzo.

 

L'incantevole Chiostro del Teatro della Bicchierata sarà il palcoscenico per la tre giorni conclusiva: 16, 17 e 18 agosto, tre sfide tutte da ridere! Nelle prime due si svolgeranno le Semifinali e, sabato 18, la Finale. Tra i "concorrenti" accedono, di diritto, alla Fase Finale di SOS Arezzo Cabaret anche il vincitore del Premio Nettuno Cabaret 2007 e quello del concorso Ridi Casentino.

Ogni sera è prevista la partecipazione di Special Guest provenienti dal popolare show di cabaret Zelig.

 

"Tre serate all'insegna del divertimento inserite nel cartellone dell'"Estate di Piero - commenta l'assessore alla cultura del Comune di Arezzo, Camillo Brezzi - Una rassegna che l'Amministrazione comunale ha voluto organizzare per offrire alle tante cittadine e cittadini rimasti in città ed ai turisti che sono qui per visitare le bellezze aretine, occasioni di svago e di intrattenimento. Iniziative per tutti i gusti e per tutte le età che valorizzano i gruppi locali e movimentano le serate estive".

 

E per la prima volta, il Chiostro del Teatro della Bicchieraia, che ospiterà la rassegna, sarà illuminato da faretti alimentati da un impianto fotovoltaico stand alone (composto da 4 pannelli fotovoltaici, un inverter e delle batterie). Newi-Solar Italia (con sede ad Arezzo, in via Calamandrei), metterà, gentilmente, a disposizione i pannelli solari in grado di ricaricare le batterie ed accumulare energia elettrica che la sera utilizzerà per alimentare l'illuminazione del chiostro.

L'impianto è realizzato in collaborazione con Paolo Fulini della Fabbrica del Sole.

 

 

PROGRAMMA:

16, 17 e 18 agosto

3 serate tutte da ridere,

3 sfide a suon di gags e battute,

2 Semifinali e la Finale.

6 comici ogni serata di semifinale:

ogni sera saranno promossi 3 comici, quindi 6 saranno i finalisti in totale.

 

Special Guests tutti targati ZELIG .

Giovedì 16 agosto , prima Semifinale, ospite speciale della serata il livornese Claudio Marmugi, già a Zelig Off e Circus con i suoi cartelli e i suoi plagi musicali. Collaboratore del Vernacoliere e comico dall'energia strabordante, aggredisce il pubblico con i suoi monologhi sferzanti al ritmo della sua stupenda cadenza labronica: Dé!

 

venerdì 17 agosto , seconda Semifinale, per riproporre la storica sfida Pisa-Livorno anche nel campo della comicità, dopo un livornese arriva, special guest della serata, Stefano Bellani, pisano doc, quest'anno a Zelig Off.

 

Sabato 18 agosto , infine, in occasione della Finale saliranno sul palco del Chiostro del Teatro della Bicchieraia, da ZELIG i comici RUBES (attualmente e per il terzo anno nel laboratorio artistico di Zelig. Alcune delle sue battute sono contenute nel libro di Gino & Michele Le cicale e le formiche -Kowalski Editore) e GANJA-MAN (Lavora in tutti gli ambiti  della recitazione: attore in "Distretto di polizia"; partecipa al programma "Il volo", con Fabio Volo; recita in "Cento vetrine"; è nel cast di "Zelig Off" e "Zelig Circus ")

 

A presentare tutte le serate e a fare gli onori di casa i Noidellescarpediverse.

La giuria sarà composta da autori di Zelig, giornalisti ed altri esperti di settore.

 

Ingresso € 5,00

Apertura biglietteria Teatro Bicchieraia, dalle ore 20.00 (giorni 16, 17 e 18 agosto)

Per informazioni 0575/908040 la mattina

 

Ideazione artistica: Noidellescarpediverse

Organizzazione: SOS Spettacolo




 

 




--

Ufficio stampa:
Gloria Peruzzi Tel. + 39 349 3588645
Francesca Bassani Tel. + 39 340 9519438
gloriaperuzzi@gmail.com
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl