15 AGOSTO: MAGIC WORLD - H2O

14/ago/2007 15.49.00 Gigio Rosa Contatta l'autore

FERRAGOSTO AL MAGIC WORLD - H2O
Schiuma party e piscine aperte di sera

Una lunga notte di divertimenti organizzata in ogni dettaglio per festeggiare il ferragosto. Dall'ingresso "special ticket" con due drink omaggio, alle piscine aperte dalle 21.00, fino al grande schiuma party di mezzanotte e dintorni.

Il grande parco acquatico e di divertimenti di Licola, attende migliaia di villeggianti e non, la sera di mercoledì 15 agosto in diretta su Radio Marte. Le già rodate notti house dell'H2O e le precedenti riuscitissime feste "Espuma De Ibiza", hanno spinto gli organizzatori a riproporre la formula "piscina+schiuma" che ha fatto letteralmente impazzire i marziani provenienti da ogni parte della Campania e dalle zone limitrofe.

Radio Marte sarà ancora protagonista in diretta con Max Giannini e Gigio Rosa, supportati dal dj-set di Gigi Soriani e dalle note cool di Axel a bordo piscina. Con il biglietto d'ingresso, si avranno a disposizione due consumazioni a scelta ai bar del parco, l'accesso alla maxipiscina illuminata e riscaldata ed alla pista house-commerciale, dove si balleranno tutti i successi dell'estate oltre ad un ottimo dj-set veryhouse per gli appassionati del genere. Intorno alla mezzanotte scatterà il consueto lancio di gadgets firmati Radio Marte, il tutto rigorosamente in diretta sulle frequenze marziane. Il parcheggio è custodito. Apertura cancelli H2O e piscine: ore 21.00. Inizio dj-set: ore 24.00. Per info: 3475107828.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE

Ufficio Eventi - Radio Marte