Nokia N82, tecnologia a =?UTF-8?B?dm9sb250w6Au?=

17/ago/2007 23.41.00 CellulariHiTech.it Contatta l'autore

Il suo design molto raffinato, nasconde una tecnologiaall'avanguardia, il NokiaN82è davvero un concentrato di hi tech. Possiede una doppia fotocamera dicui quella principale ha una definizione di ben 5 Mpixel, che associatoal suo ampio schermo che ha una definizione a 16 milioni di colori,all'occorrenza, si trasforma in una vera e propria macchina fotograficadigitale.

Nonè tutto. Il NokiaN82 integra un localizzatore GPS, in modo da poter essere utilizzatocome un vero e proprio sistema di navigazione satellitare. Altro che cellulari.

Il suo sistema operativo, è l'ormai noto Symbian OS 3rdEdition, che permette l'installazione di una infinità di software, cherenderanno l'N82, quanto mai aderente alle esigenze di ogni utente.

Laconnettività Bluetooth e Wi-Fi garantiscono la massima versatilità evelocità di collegamento con altre periferiche o con gli access pointdisponibili.

Possiede una memoria interna da ben 100 Mb, e come se non bastasse,è espandibile con schede di memoria miniSD.

Leggi anche :

Nokia N73- Nokia N76- NokiaN71 - Nokia8600 Luna - NokiaN82 - NokiaN95 - Nokia N77- SamsungG800 - Blackberry8820 - Samsungi550