Eolian Cetacean Project - Necton -

18/ago/2007 12.30.00 EOLIAN CETACEAN PROJECT - NECTON - Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sono aperte le iscrizioni per partecipare all'Eolian Cetacean Project che la NECTON Marine Research Society organizza nell'Isola di Salina per tutto il mese di ottobre.
I corsi avranno durata settimanale ed avranno una parte teorica in aula ed una pratica in mare, è possibile scegliere tra un corso basic oppure un corso advanced.
I corsi sono indirizzati principalmente a studenti, laureandi e laureati delle Facoltà di Scienze MM. FF. NN. e di Veterinaria. Durante i corsi, i partecipanti avranno la possibilità di affiancare i biologi in tutte le fasi del progetto, utilizzando strumentazione scientifica.
Ogni corso è aperto ad un massimo di 10 persone.
L'evento è patrocinato da: Comune di Malfa (Is. Salina) Provincia Regionale di Messina ed ha il supporto di Swarovski optik, Geonav, Agci Agrital, Colori del Sole, Marevivo, Mondo Sommerso, Fondo Siciliano per la Natura e Associazione Mediterranea per la Natura.
Oltre al personale Necton, prenderanno parte all 'evento personalità di spicco del mondo della biologia marina:
Antonio Di Natale (Acquario di Genova), Maurizio Wurtz (Università di Genova), Giovanni Basciano (Agci Agrital), Enrico Casola (ICR Mare), Marco Toccaceli (Società di ricerca CREA)
Per maggiori informazioni ed iscrizioni, Vi invitiamo a visitare: www.necton.it

--
NECTON Marine Research Society
www.necton.it - info.necton@email.it - necton@email.it
Tel: 090/391646 - Fax: 090/393452
Mobile: 339/1049390


----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Fai squillare la PANTERA ROSA sul tuo cellulare: e' in REGALO
Clicca qui

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl