CALCIO NAPOLI: RADIO MARTE RADIO UFFICIALE

20/ago/2007 19.17.00 Gigio Rosa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

CALCIO NAPOLI: RADIO MARTE, RADIO UFFICIALE DEGLI AZZURRI

L’emittente campana effettuerà in esclusiva le radiocronache del campionato 2007/2008

  

Radio Marte è la radio ufficiale della S.S.C. Napoli per la stagione 2007/08. L’accordo tra l’emittente campana ed il club azzurro, definito nel pomeriggio di oggi tra il Presidente Aurelio De Laurentiis e l’editore Paolo Serretiello, prevede che Radio Marte effettui in esclusiva regionale, tutte le radiocronache delle partite della squadra azzurra per il prossimo campionato di serie A. La partnership tra l’emittente radiofonica ed il Napoli, non sarà circoscritta alle sole radiocronache degli incontri, ma coinvolgerà anche la sfera commerciale e promozionale delle due società.
 
Saranno almeno quattro i team "marziani" impegnati al fianco degli azzurri: i radiocronisti e le dirette dai campi, "Marte Sport Live" e il contatto quotidiano diretto con i tifosi, le dirette dal centro tecnico di Castelvolturno e la presentazione delle squadre allo stadio.
 
Dall'emittente fanno sapere che lo spazio dedicato al Napoli e ai tifosi subirà un notevole aumento, attraverso l’allargamento delle fasce orarie quotidiane di Marte Sport Live, sia nei giorni infrasettimanali che nei weekend, oltre all'introduzione di una serie di interessanti novità che riguarderanno direttamente i tifosi.  
 
CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE E/O CITAZIONE
 
Ufficio Eventi - Radio Marte
Gigio Rosa
3471695641
gigiorosa@radiomarte.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl