Comunicato Stampa Angelini

Comunicato Stampa Angelini Tabu SpA è lieta di presentare la nuova mostra L'ALBERO DELLE MERAVIGLIE di Alessandra Angelini Piazza della Vittoria Pavia, presso lo "Spazio per le Arti contemporanee del Broletto" dal 22 settembre al 21 ottobre 2007.

03/set/2007 09.29.00 Demetra Contatta l'autore

Tabu  SpA è lieta di presentare la nuova mostra

L'ALBERO DELLE MERAVIGLIE di Alessandra Angelini

Piazza della Vittoria Pavia, presso lo “Spazio per le Arti contemporanee del
              Broletto” dal 22 settembre al 21 ottobre 2007.

Mostra organizzata nel Settore Cultura del Comune di Pavia

Presentata da Martina Cargnati

In allegato il  Comunicato  Stampa della Mostra di Alessandra Angelini,  l'artista propone a Pavia un'edizione ampliata della mostra già presentata con notevole successo a Berlino nel mese di aprile del 2007, presso l'istituto Italiano di Cultura, e la Technische Fachhochschule Studiegang Architektur.
Per l'occasione Tabu realizzerà un catalogo bilingue (italiano ed inglese) con introduzione critica di Martina Corgnati: un libro d'arte che racconta questo affascinante percorso attraverso pagine ricche di testi, immagini e fotografie, alcune direttamente scattate dall'artista.

Per ulteriori informazioni o richiesta di materiale

Responsabile Ufficio Stampa: Francesca Losi
Referente: Giovanna Gilardi