Stimati Collaboratori!

Se aveste qualunque domanda potrete contattarci con fiducia, saremo a vostra

20/nov/2003 14.12.44 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Stimati Collaboratori

Vi chiediamo scusa per il fatto che non vi abbiamo contattato piu presto. Nel recente passato, abbiamo fatto un grande cambiamento di organizazione e percio addesso siamo anche on-line. Nella nostra opinione l'attuale sistema rende possibile una collaborazione piu efficente per il fatto che il datore di lavoro puo contattare direttamente il candidato, tutte le informazioni esenziali (autobiografia, diploma che attestano il livello di preparazione, copia del passaporto, copie degli certificati medici e giudiziari, copia della patente di guida) del candidato sono disponibili on-line, in questo modo I problemi amministrativi non rallentano il processo di impiego. Per facilitare la collaborazione, la pagina web e tradotta in sei lingue.

Vi preghiamo di visitare la nostra pagina web all' indirizzo:
http://www.job-trans.info. Se aveste qualunque domanda potrete contattarci con fiducia, saremo a vostra disposizione con piacere.

Se ci contatatte in riguardo alla forza lavoro vi informiamo che ci sono state delle modifiche dal nostro ultimo scambio di messaggi, vi preghiamo di spedire una informazione aggiornata oppure potrete chiamare direttamente la persona che si trova nel nostro data-base.

Sperando in una fattiva collaborazione
          Con rispetto
                Beatrix De Villa

FEHER TRANS
 Nyáry Pál u. 9/1
 1056 Budapest
 Hungary
 Tel/Fax: + 36 1 317 72 74
 e-mail: fehertrans@interware.hu
 web: http://www.job-trans.info

PS: Se trovate degli errori grammaticali vi preghiamo di scusarci ma qualche parte del sito e ancora in costruzione. Vi ringraziamo per la comprensione! Le idee e i suggerimenti sono i benvenuti nel libro degli ospiti. Se le offerte pubblicitarie vi interessano vi preghiamo di spedirle al nostro indirizo e-mail.