COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA SINT E SALMOIRAGHI & VIGANO': FIRMATO ACCORDO A FAVORE DEI TITOLARI SELECARD Selecard, marchio di circuitocon circa 16.000 punti vendita in Italia, può contare su una nuova importantepartnership SINT, societàspecializzata, attraverso il proprio marchio di circuito Selecard, in loyalty e customerrelationship program, ha recentemente siglato un accordo con Salmoiraghi & Viganò, la più grande catena di ottica italiana, accordo che consente aipossessori della carta Selecard di accedere a sconti esclusivi.

04/set/2007 17.00.00 Sint Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 SINT E SALMOIRAGHI & VIGANO’:
FIRMATO ACCORDO A FAVORE DEI TITOLARI
SELECARD

Selecard, marchio di circuitocon circa 16.000 punti vendita in Italia, può contare su una nuova importantepartnership

 

 

SINT, societàspecializzata, attraverso il proprio marchio di circuito Selecard, in loyalty e customerrelationship program, ha recentemente siglato un accordo con Salmoiraghi & Viganò, la più grande catena di ottica italiana, accordo che consente aipossessori della carta Selecard di accedere a sconti esclusivi.

 

Inparticolare, la carta Selecard consente, pressoi punti vendita Salmoiraghi & Viganò, di ottenere sconti del 15% sull’acquisto di occhiali davista completi di lenti e del 10% sugli occhiali da sole, sulle lenti acontatto annuali e sugli strumenti ottici (binocoli, telescopi, microscopi,accessori per sport e tempo  libero).

 

“L’accordostretto con Salmoiraghi & Viganò accresce il prestigio del nostro circuitoSelecard” dice Bianca Mutti, AmministratoreDelegato di SINT. “I negozi Salmoiraghi & Viganò sono, infatti,ambienti confortevoli e accoglienti, dove i migliori professionistidell’ottica sono in grado di consigliare il prodotto più adatto ad ognitipo di cliente. Il carattere dinamico di questa azienda e il suo successo fasì che in tutti i negozi sia disponibile un assortimento sempre più esaurienteper modellistica, prezzo e novità”.

 

“Siamolieti dell’accordo siglato con Selecard che ci mette in contatto connuovi potenziali consumatori a cui possiamo offrire condizioni di favore nelcorso di tutto l’anno o iniziative mirate di periodo. L’accordo cipermette inoltre di prolungare l’effetto positivo che ha avuto la campagna TV, andata inonda in primavera, il cui obiettivo è quello di presentare Salmoiraghi &Viganò come conoscitore di sguardi, cioè lo specialista dell’ottica ingrado non solo di offrire le migliori soluzioni ai propri clienti, ma anche dicapirne le esigenze ed interpretarne i desideri”, spiega Luca Citroni,Direttore Commerciale Salmoiraghi & Viganò.

 

SINT da oltrevent’anni sviluppa e gestisce programmi di marketing relazionale checreano un dialogo continuo tra azienda cliente (aziende, associazioni edistituzioni) e target di riferimento (consumatori/utenti, associati, trade,ecc.).

 

Tre sono gli attori di ogni campagna:il Cliente, il Target di riferimento, destinatario del programma, ed i Partner aderential circuito Selecard - esercizi attraverso i quali vengono offerti i vantaggimirati e quindi le esperienze positive. Si tratta, per esempio, di agevolazioniper acquisti, informazioni e consulenze, gratuità ed omaggi, solitamente legatial possesso di una card. Elementi fondamentali di tutti i progetti cheimplicano il circuito Selecard sono un codice identificativo, la guida aivantaggi, il call center attivo 24h, il sito Internet dedicato e la strutturadi Customer Care, a disposizione dei titolari per qualsiasi segnalazione oapprofondimento relativo ai vantaggi legati alla campagna.

 

 


SINT, attiva dal1984 nell’ambito del marketing relazionale, opera dal 1991 attraverso ilmarchio commerciale Selecard a cuiaderiscono circa 16.000 punti vendita e in cui si riconoscono oltre 2,5 milionidi titolari di carte riportanti lo stesso marchio.

SINT opera sul territorio nazionalecon sedi a Torino (sede generale), Milano, Roma e presenza di importanzastrategica a Venezia e Bologna.

SINT fornisce ai suoi clienti(aziende, associazioni, enti ed istituzioni) un servizio completo e curato intutti gli aspetti: partendo dall’analisi delle esigenze ed obiettivi,allo sviluppo di un progetto complessivo sino alla sua completaimplementazione. www.sint.it 

 

IlGruppo Salmoiraghi & Viganò,con circa 390 punti vendita in tutta Italia, ha conseguito nel primo semestre2007 un fatturato di 70 milioni di euro (+22,1% rispetto al 2006).

Diquesto Gruppo fanno parte il marchio Salmoiraghi & Viganò, la più grandecatena di ottica italiana, leader nella fascia medio-alta, con 280 negozi, il marchio VistaSì, la più grande catena “soft discount” delsettore, con oltre 100 negozi e il brand Spacciocchiali con 13 punti venditanel Nord-Est. www.salmoiraghievigano.it

 

 

 

 

Per ulteriori informazioni alla stampacontattare:

 

Ufficio Stampa e PR:                                                   

                                             

ViaF.lli Ruffini, 9 – Milano                                

Tel.02 89032599 Fax 02 463532                                              

Emailmartinengo@martinengo.it                          

Sito www.martinengo.it                                                       

 

 

 

Responsabile Comunicazione e Marketing:

AugustaAngelino

ViaBertola, 34 - Torino 

Tel. 011 8176511 Fax 011 8176599

Email augusta.angelino@sint.it

 

 

 

 

 

Ufficio stampa Salmoiraghi & Viganò:

 

 

 

Doriana Lubrano Lobianco

Email dlubrano@lobcom.it

Cell 335 5697385

 

Diana Ferla

Email dferla@lobcom.it

Cell 335 1356788

 

Via Bovio, 6
20159 Milano
Tel. 02 92870280

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl