GialloZafferano sbarca in Francia !

04/set/2007 18.10.00 Sonia Peronaci Contatta l'autore

9.000 accessi al giorno, 55.000 iscritti alle newsletter, 12mesi di continua crescita, sono questi i numeri che hanno dato il via allosbarco di GialloZafferano, il popolare portale gastronomico Italiano, nelterritorio d'oltralpe.

Il grande successo decretato dai visitatori del sitoGialloZafferano (www.giallozafferano.it) ha convinto gli autori a sbarcare inFrancia con una versione Francese del sito e del Blog; obiettivo quello di fareconoscere il gusto e le tradizioni culinarie Italiane.

Da oltre un anno il sito www.giallozafferano.it vieneaggiornato quotidianamente con ricette seguite fotograficamente passo per passoe sul blog vengono affrontati argomenti sempre correlati all'alimentazione,come ad esempio le diete, ecco allora nascere il cugino www.giallozafferano.fr,pronto a ripetere i successi italiani