conferenza stampa / Piedigrotta a Napoli: domani, 5 settembre, ore 11.30 - Palazzo San Giacomo - Sala Giunta CONFERENZA STAMPA PIEDIGROTTA 2007 - LA FESTA DI NAPOLI MERCOLEDI 5 SETTEMBRE ORE 11.30 PALAZZO SAN GIACOMO - SALA GIUNTA PIAZZA MUNICIPIO - NAPOLI La S.V. è invitata alla conferenza stampa per la presentazione del programma della festa di Piedigrotta 2007.

04/set/2007 18.27.00 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

CONFERENZA STAMPA

PIEDIGROTTA 2007  - LA FESTA DI NAPOLI

MERCOLEDI 5 SETTEMBRE ORE 11.30

PALAZZO SAN GIACOMO - SALA GIUNTA

PIAZZA MUNICIPIO - NAPOLI

La conferenza vedrà la partecipazione dell’Assessore al Turismo della Regione Campania Marco Di Lello, dell’Assessore al Turismo e Sviluppo della Provincia di Napoli Giovanna Martano, dell’Assessore Turismo e Grandi Eventi del Comune di Napoli Valeria Valente, del Presidente della Camera di Commercio di Napoli Gaetano Cola, dell’Amministratore dell’Ente Provinciale per il Turismo di Napoli Dario Scalabrini e di molti degli artisti coinvolti nelle iniziative della festa.

R.S.V.P.

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY