comunicato stampa ferplast

comunicato stampa ferplast PerFerplast un "caldo" settembre L'aziendavicentina sarà protagonista di 6fiere, tuttededicate al fantastico mondo deglianimali Milano, 3 settembre 2007 - Settembre si prospettaessere un mese particolarmente ricco per Ferplast, che sarà impegnata in unaserie di appuntamenti fieristici inItalia e all'estero, in occasione dei quali verranno esposte le sue diverse linee diprodotti.

05/set/2007 12.30.00 pergola Contatta l'autore

PerFerplast un “caldo” settembre

L’aziendavicentina sarà protagonista di 6fiere,

tuttededicate al fantastico mondo deglianimali

Milano, 3 settembre 2007 –  Settembre si prospettaessere un mese particolarmente ricco per Ferplast, che sarà impegnata in unaserie di appuntamenti fieristici inItalia e all’estero, in occasione dei quali verranno esposte le sue diverse linee diprodotti.

Si parte subito da Cesena,l’8-9 settembre, con Tarta Beach, una dellepiù importanti manifestazioni dedicataalle tartarughe di ogni genere, dovetutti gli appassionati, potranno ammirare lalinea di tartarughiere Jamaica di Ferplast.

Dal 13 al 15 settembre,l’azienda Vicentina parteciperà aFlormart Miflor, il Salone internazionale delflorivivaismo e del giardinaggio, che si tiene a Padova.

Ferplast allestirà uno stand cheintende riproporre la superficie espositiva diun punto vendita: uno “shop in shop” personalizzato,dove verranno esposte tutte le linee diprodotto dedicate alle diverse tipologie dianimali, risultato di una attenta e continua ricerca della qualità. Il programma “shop in shop” è stato studiato e realizzato da Ferplast per venire incontroalle esigenze dei rivenditori eoffrire loro una soluzione che valorizzi al meglio le aree espositive dedicate agli articoli per il pet comfort.

La meravigliosa gamma di acquari Star,i terrari e le tartarughiere professionaliExplora e Jamaica, completi ditutti gli accessori e Ristodog, ildistributore automatico di cibo per cani, saranno solo alcuni deiprotagonisti dell’esposizioneFerplast.

Ferplast non poteva certo mancare a Expo Terraria, la fiera direttili e anfibi che si tiene per il secondo anno consecutivo a Barcellona il 22-23 settembre. Il postod’onore sarà riservato a Explora, lalinea di terrari professionali,studiata e realizzatadall’azienda vicentina per assicura un ambiente ideale per la salute e ilbenessere di questi animali…unpo’ particolari.

Inoltre Ferplast, da 20 al 23 settembre, a Parigi, sarà presentea Paradisio,la fiera dedicata al mondo deglianimali domestici, che raccoglie i grandiattori del mercato e il pubblico deiconsumatori. Dal 27 al 30 settembreparteciperà a Iberzoo, la manifestazione chesi terrà a Saragoza, rivolta al settore trade diquesto mercato e, per concludere, sarà presente a Pet, la fiera internazionale diprodotti e servizi per Pet-Shop e Veterinari,che si terrà dal 28 al 30 settembre a San Paolo in Basile.

* **

Ferplast Spa

Fondata nel  1966, Ferplast èleader nel settore degli articoli per animali domestici. Con oltre 1.500prodotti a catalogo, offre la più vasta e qualificata gamma di accessori per il Pet Comfort presente sulmercato, dagli articoli per cani e gatti alle gabbie per roditori, dagli accessori per uccelli, sino allarecente linea di acquari e prodottiper l’acquariologia.

Con sede principale a Castelgomberto(Vicenza), Ferplast ha una forte presenza internazionale grazie alla distribuzione in 80 Paesi delmondo, stabilimenti produttivi in Italia, Slovacchia e Ucraina e filialicommerciali in Benelux, Francia, Germania, Svezia, UK, Giappone, Polonia,Ucraina, Russia e Slovacchia.

Ferplast vanta più di 8.000 clienti in Europa, un organico di oltre 1.000 dipendentie un fatturato di oltre 90 milioni di euro nel 2005.

Informazioniper la stampa:
Imageware