comunicato stampa ferplast

05/set/2007 12.49.00 pergola Contatta l'autore

Ferplastpartecipa a Tartabeach 2007,

ilpiù grande evento al mondo dedicato delle tartarughe

Inoccasione di una delle più importanti manifestazioni dedicata agli appassionati ditartarughe,

chesi svolgerà l’8 e il 9 Settembre aCesena, Ferplast sarà presente con la sua linea

ditartarughiere interamente studiateper il comfort di questi rettili eil loro habitat

Milano, 3 settembre 2007 –  Un grande appuntamentoda non perdere per gli amanti e gli studiosidi tartarughe, che, negli spaziespositivi della Fiera di Cesena, potranno osservare numerosi esemplari - acquaticie terrestri -  confrontarsi con allevatori e commercianti e avere tutte leinformazioni necessarie su questi fantastici animali e sul loro mondo.

Ferplast, leader indiscussanel pet comfort, non poteva certo mancare aquesta manifestazione, con uno stand creato ad hoc, dove, tutti gliappassionati, potranno ammirare la sua linea di tartarughiere Jamaica.

La fiera, giunta alla sua 6^ edizionee organizzata dal Tarta Club Italia, associazione divolontariato a scopi naturalistici, sottolinea il vasto e crescente interesseverso le tartarughe, a testimonianza dellaloro enorme diffusione nei giardini e nelle abitazioni. Una tendenza che Ferplastha saputo cogliere e intuire da tempo, studiandoprodotti e accessori professionali ideali per il benessere di questi rettili e per rendere il loro soggiornonelle nostre case il più naturale possibile.

Da Ferplast la nuova tartarughieraJamaica, il rifugio ideale per le nostre amiche testuggini!

Le nostre piccole amiche potrannotrovare il proprio ambiente naturale grazie alla tartarughiera Jamaica, progettata e pensata da Ferplast perassicurare il pieno rispetto per la vita e la salute dianimali e piante. Allestirla sarà semplice e divertente:in poche e semplice mosse sarà possibile personalizzare secondo i propri gustiil modello prescelto

Disponibile in 6 modellie dimensioni – Jamaica 110 Scenic, 80 Scenic, 80, 60, 50, 40,è un prodotto particolarmentesolido e robusto, realizzato con vetro float e silicone ad alto modulo pergarantire la tenuta stagna. Tutti i modellihanno vetro laterale sagomato, a eccezione delleversioni Scenic  che presentano il vetro frontale bombato.

Gli accessori Ferplast per creare laperfetta tartarughiera

Non vanno dimenticati,inoltre, gli innumerevoli accessori che favoriscono il normale e naturalecomportamento dei nostri animali: plafoniere, lampade, riscaldatori, misuratoridi temperatura e umidità, decorazioni divario genere che permettono dipersonalizzare e rendere l’ambiente più confortevole per la nostra tartarugae più adatto al nostro ambiente domestico.

Tutte le tartarughiere Jamaica possono essereaccessoriate con la plafoniera Arclight(esclusi i modelli 40 e 50),fissando le staffe regolabili ai vetri laterali sagomati. Disponibile in dueversioni, per lampade T8 e T5, comprende anche due staffe in policarbonatotrasparente dal design estremamente raffinato che garantiscono un perfettosostegno e un’ottima tenuta su vetri dispessore fino a 15 mm.Le staffe di sostegno sonoregolabili in lunghezza (da 0 a16 cm)in modo tale da adattarsi al meglio a vasche didiverse dimensioni.Le plafoniere Arclight sono garantite a tenuta stagna, sono dotate di lastra riflettente, predisposteper eventuale fissaggio al soffitto e destinate esclusivamente ad acquari e tartarughiere.

Latartarughiera può essere equipaggiata con 2 differentitipi di filtri interni: Blumodular e Blucompact 01 e 02 di Ferplast.

L’offerta Ferplast propone inoltre una gammacompleta di oggetti decorativi tra cui le rocce Dover,realizzate in resina atossica ad uso alimentare che non decolora nel tempo.Grazie alla presenza di fori perl’aspirazione dell’acquae alla possibilità di inserirvi della fibra sintetica, Dover può inoltretrasformarsi in un efficiente filtro.

Bluclima è il riscaldatore per tartarughiere, untubo in vetro ad alta resistenza termica ed elevato spessore che consente unacomoda regolazione dellatemperatura, senza dover rimuovere il riscaldatore dal filtro. Bluclima èdotato di una comoda clipd’aggancio con ventose incluse.

Ferplast propone inoltre, per i più fantasiosi, Tortugas, Arricot e Oasi, tartarughiere inplastica, colorate, divertenti,dalle dimensioni ridotte e idealiper ogni ambiente.

I numerosissimi visitatori che accorreranno all’evento,oltre alla grande varietà diesemplari, potranno dunque osservare, tra circa 5,000 metri quadriespositivi, le soluzioni  firmateFerplast che da sempre si contraddistinguonoper la qualità dei materiali, le soluzioni tecnologiche sempre più innovative,l’accurata attenzione per i dettagli eper il design e che contribuiscono a creare nella propria casa unangolo suggestivo ed elegante.

* **

Ferplast Spa

Fondata nel  1966, Ferplast èleader nel settore degli articoli per animali domestici. Con oltre 1.500prodotti a catalogo, offre la più vasta e qualificata gamma di accessori per il Pet Comfort presente sulmercato, dagli articoli per cani e gatti alle gabbie per roditori, dagli accessori per uccelli, sino allarecente linea di acquari e prodottiper l’acquariologia.

Con sede principale a Castelgomberto(Vicenza), Ferplast ha una forte presenza internazionale grazie alla distribuzione in 80 Paesi delmondo, stabilimenti produttivi in Italia, Slovacchia e Ucraina e filialicommerciali in Benelux, Francia, Germania, Svezia, UK, Giappone, Polonia,Ucraina, Russia e Slovacchia.

Ferplast vanta più di 8.000 clienti in Europa, un organico di oltre 1.000 dipendentie un fatturato di oltre 90 milioni di euro nel 2005.

Informazioniper la stampa:
Imageware