Caserta, Papa: Emily non partecipa alla costituzione del Partito Democratico

Caserta,giovedì 6 settembre 2007

Agli organi d’informazione

Caserta,Papa: Emily non partecipa alla costituzione delPartito Democratico

Emily Caserta, quale associazione alla qualeaderiscono donne appartenenti all'intero centro sinistra, non partecipa  ai lavori del costituendo Partito Democratico, in quanto dellastessa fanno parte anche donne iscritte a partiti non coinvolti nel nuovoorganismo.

PertantoAnnalisa Papa,pur salutando positivamente la candidatura di una donna alla guida del Pd e auspicando la effettivapresenza in modo paritario delle donne, non partecipa nella veste dipresidente Emily.

.

Comunicazione EmilyCaserta

Questo comunicato,inviato in Ccn a operatori dell’informazione e auna lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipocommerciale. Coscienti che e-mail indesiderate sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigandoin rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non puòessere considerato spam poiché include la possibilitàdi essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo diinviare una risposta con oggetto: Cancella. Grazie.